Dzeko positivo al coronavirus: le news sull'attaccante della Roma

Serie A

L'attaccante giallorosso ha comunicato la propria positività al Covid-19 attaverso un post su Instagram, a cui ha prontamente replicato Totti. Dzeko ha iniziato il proprio periodo di isolamento e non sarà a Marassi per la sfida con il Genoa. Salterà anche gli impegni con la Nazionale: il 18 novembre c'è Bosnia-Italia di Nations League

GENOA-ROMA LIVE - CORONAVIRUS: SITUAZIONE SQUADRA PER SQUADRA

Edin Dzeko non farà parte della trasferta della Roma a Genova contro il Genoa, domenica alle 15. L'attaccante bosniaco ha comunicato di essere positivo al Covid, attraverso un post su Instagram: "Voglio tranquillizzare tutti quelli che mi conoscono, fortunatamente non ho sintomi particolari". Al suo posto, a Marassi, giocherà Borja Mayoral. A forte rischio anche la sua presenza il 18 novembre per l'impegno di Nations League con la Bosnia, proprio contro l'Italia.

Totti sdrammatizza sui social: "Vieni a casa mia"

Tra i primi commenti al post di Edin Dzeko c'è quello di Francesco Totti: anche l'ex capitano della Roma nei giorni scorsi era risultato positivo al coronavirus, ma nonostante il momento difficile non perde il senso dell'ironia che lo ha sempre caratterizzato. "Giocamo io e te", il suo messaggio a Dzeko, che gli risponde: "Magari" con un cuore. Il botta e risposta continua con Totti che replica: "Daje bomber vie a casa mia", messaggio a cui seguono quelli di Nainggolan e Zaniolo.

totti dzeko