Inter, Lautaro Martinez si allena a parte con l'Argentina: Paraguay a rischio

Serie A
Foto Twitter @Argentina

Secondo quanto scrive Tyc Sports, l'attaccante nerazzurro si è allenato a parte per via di un fastidio al muscolo ischio-tibiale: Scaloni non dovrebbe rischiarlo con il Paraguay, per poi mandarlo in campo nell'altra sfida con il Perù

ITALIA-ESTONIA LIVE

Lautaro Martinez continua a tenere in ansia Lionel Scaloni che non ha ancora deciso se schierarlo o meno nella gara di qualificazione Mondiale che vedrà l’Argentina sfidare il Paraguay il prossimo 13 novembre. Come riporta Tyc Sports, l’attaccante dell’Inter continua a soffrire per un fastidio al muscolo ischio-tibiale, zona dove aveva apposto del ghiaccio dopo essere stato sostituito nel match pareggiata a Bergamo contro l’Atalanta e per questo motivo ha svolto lavoro differenziato anche nella seconda seduta di allenamento con la nazionale argentina. L’idea di Scaloni sarebbe quella di non rischiare Lautaro contro il Paraguay per poi invece mandarlo in campo, seppur non al 100%, contro il Perù nell’altra gara di qualificazione Mondiale in programma il 18 novembre.

Forfait Pereyra per un problema muscolare

Se la presenza di Lautaro Martinez è in dubbio, non arrivano buone notizie anche da un altro "italiano": Roberto Pereyra, calciatore dell’Udinese, salterà sicuramente le prossime due gare dell’Argentina. "Il calciatore Pereyra non parteciperà alle prossime due partite dell'Argentina per una lesione muscolare alla gamba sinistra subito nel corso delle attività col proprio club di appartenenza", si legge nel profilo Twitter ufficiale della Seleccion.

maradona_ansa

leggi anche

Medico Maradona: "Il suo recupero è incredibile"