Hakimi, prima il gol poi l'infortunio con il Marocco: le news sul giocatore dell'Inter

in marocco

Un gol al 10' e una botta subita da un intervento scomposto del portiere della Repubblica Centrafricana. Achraf Hakimi è uscito poi dal campo nella ripresa della sfida di African Nations Cup vinta 4-1 dal suo Marocco. A quanto trapela non si tratterebbe di nulla di grave, nelle prossime ore sono comunque attese novità

BROZOVIC POSITIVO AL COVID-19

Nella stessa serata in cui un comunicato della Croazia ha annunciato la positività al Covid-19 di Marcelo Brozovic, un altro giocatore dell’Inter (Achraf Hakimi) è uscito dal campo al 59’ di Marocco-Repubblica Centrafricana. A fine primo tempo aveva subito una botta dal portiere avversario che lo ha costretto a una fasciatura alla coscia. Serata comunque dolceamara per l’ex Real Madrid e Borussia Dortmund: al 10’ un suo bell’inserimento alle spalle della difesa avversaria l’aveva portato a sbloccare il match di African Nations Cup. La sua squadra ha poi vinto 4-1.

La sostituzione nella ripresa

Sull’entità di quanto accaduto al giocatore dell’Inter si saprà probabilmente qualcosa in più nelle prossime ore ma, da quanto trapela da ambienti nerazzurri, sembrerebbe una botta o comunque niente di grave.