Hakimi, prima il gol poi l'infortunio con il Marocco: le news sul giocatore dell'Inter

in marocco

Un gol al 10' e una botta subita da un intervento scomposto del portiere della Repubblica Centrafricana. Achraf Hakimi è uscito poi dal campo nella ripresa della sfida di African Nations Cup vinta 4-1 dal suo Marocco. A quanto trapela non si tratterebbe di nulla di grave, nelle prossime ore sono comunque attese novità

BROZOVIC POSITIVO AL COVID-19

Nella stessa serata in cui un comunicato della Croazia ha annunciato la positività al Covid-19 di Marcelo Brozovic, un altro giocatore dell’Inter (Achraf Hakimi) è uscito dal campo al 59’ di Marocco-Repubblica Centrafricana. A fine primo tempo aveva subito una botta dal portiere avversario che lo ha costretto a una fasciatura alla coscia. Serata comunque dolceamara per l’ex Real Madrid e Borussia Dortmund: al 10’ un suo bell’inserimento alle spalle della difesa avversaria l’aveva portato a sbloccare il match di African Nations Cup. La sua squadra ha poi vinto 4-1.

La sostituzione nella ripresa

Sull’entità di quanto accaduto al giocatore dell’Inter si saprà probabilmente qualcosa in più nelle prossime ore ma, da quanto trapela da ambienti nerazzurri, sembrerebbe una botta o comunque niente di grave.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.