Djokovic imita la sua esultanza con il "siuuu", Cristiano Ronaldo risponde: "Non male"

Serie A
©LaPresse

Il tennista serbo ne imita l'esultanza con tanto di "siuu" su Twitter, l'attaccante della Juventus commenta con una risposta laconica: "Non male". Non è la prima volta che i due si scambiano opinioni sul calcio: nello scorso dicembre il numero 1 del ranking Atp era andato a lezione di salto da CR7

BOLT: "CR7 OGGI MI BATTEREBBE IN VELOCITA'"

Novak Djokovic lo imita, Cristiano Ronaldo commenta l'"esibizione". Simpatico siparietto tra fuoriclasse su Twitter. Il tennista serbo, numero 1 del ranking mondiale Atp, ha provato a emulare su Twitter la classica esultanza dell'attaccante vincitore cinque volte del Pallone d'Oro: gambe flesse, muscoli in tensione e il consueto "siuu" ad accompagnare il tutto e scherzando con l'attaccante della Juventus via social: "Cristiano, come l'ho fatta?" la domanda rivolta all'asso portoghese, con tanto di tag. A dare la valutazione dell'esperimento tra i commenti è stato lo stesso CR7: "Non male, fratello" la laconica risposta della stella della Juventus, accompagnata però da emoticon a metà tra il perplesso e il sorridente. Djokovic promosso per l'idea, ma con riserva per l'esibizione: questo il risultato di un confronto ironico tra due degli atleti più importanti al mondo.

Twitter

Quando Nole andò a lezione di salto da CR7

Non è la prima volta che i due campioni duettano confrontandosi sul calcio. Già a fine dicembre 2019 si erano incrociati a Dubai e il tennista serbo era andato a lezione di salto da CR7, che qualche giorno prima aveva segnato di testa alla Sampdoria colpendo il pallone a un'altezza di 2.56 metri dopo uno stacco di 71 centimetri. Nole non aveva perso l'occasione per unirsi all'attaccante della Juve per una sessione speciale in palestra, testimoniando anche allora il tutto sui social.

ok_ronaldo_djoko

leggi anche

CR7 a Dubai: lezioni di salto a Djokovic. VIDEO