Hysaj positivo al coronavirus: le news sul difensore del Napoli

Serie A

Il difensore del Napoli è risultato positivo mentre era in ritiro con la propria nazionale e osserverà il periodo di isolamento in Albania. Lui tranquillizza tutti su Instagram: "Sto bene, sono asintomatico e torno presto". Salterà la sfida col Milan

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Elseid Hysaj è risultato positivo al Covid mentre era in ritiro con la nazionale albanese, impegnata mercoledì contro la Bielorussia nella sesta e ultima giornata di Nations League. A comunicarlo è il Napoli con un Tweet sul proprio profilo ufficiale: "In seguito ai tamponi effettuati questa mattina al gruppo squadra della Nazionale albanese è emersa la positività al Covid-19 di Elseid Hysaj. Il calciatore osserverà il periodo di isolamento in Albania". Hysaj ha giocato nei giorni scorsi il match amichevole contro il Kosovo e in Nations League con il Kazakistan: una brutta notizia per il calciatore e anche per tutto l’ambiente Napoli, che domenica affronterà il Milan al San Paolo alla ripresa del campionato.

"Sto bene, sono asintomatico"

leggi anche

Osimhen verso il forfait per Napoli-Milan

Ad aggiornare sulle sue condizioni è lo stesso giocatore del Napoli con una storia su Instagram: "Ciao a tutti, volevo solo dire che sono risultato positivo al covid-19 ma grazie a Dio sto bene, sono asintomatico e tornerò al più presto. Mi raccomando, usate sempre le mascherine e proteggetevi!”, il messaggio di Hysaj.

Il messaggio di Hysaj