Osimhen, Milan a rischio: le news sul giocatore del Napoli

Serie A
©Getty

L'attaccante del Napoli, che si è infortunato a una spalla nel corso della sfida tra Nigeria e Sierra Leone, si sottoporrà ad ulteriori esami a Villa Stuart nella giornata di mercoledì. La sfida con il Milan di domenica sera è a forte rischio e la sensazione è che Gattuso possa essere costretto a fare a meno di lui anche per l'impegno di Europa League con il Rijeka

OSIMHEN, CONFERMATA LUSSAZIONE ALLA SPALLA

Non sono buone notizie quelle che arrivano dalla Nigeria in attesa del rientro di Osimhen in Italia. L'attaccante del Napoli, che si è infortunato a una spalla in occasione dell'ultimo impegno con la sua nazionale, dovrebbe saltare la sfida col Milan e il successivo impegno in Europa League contro il Rijeka.
 

Dalla prima risonanza magnetica effettuata in Nigeria non ci sono certezze. il giocatore è atteso a Villa Stuart per una consulenza ortopedica nella giornatà di mercoledì, visita da cui si capiranno le sue condizioni e la gestione del post-infortunio. Filtra pessimismo per quanto riguarda il Milan: con tutta probabilità sarà uno tra Petagna (nel consueto 4-2-3-1) oppure Dries Mertens, tornando al vecchio 4-3-3, a sostituirlo nel ruolo di attaccante. Nel caso del belga, falso nueve con Insigne e Politano (favorito su Lozano) ai lati.

Bakayoko e Llorente saltano l'allenamento: "leggero malessere"

Dal report dell'allenamento del martedì pubblicato dal Napoli sul proprio sito ufficiale, si legge che Llorente e Bakayoko non hanno preso parte alla seduta per un leggero malessere. Sono invece rientrati dagli impegni con le Nazionali Elmas e Koulibaly. Il difensore ha lavorato per l'intera sessione col gruppo, mentre il macedone ha svolto lavoro personalizzato.

hysaj_lapresse

approfondimento

Napoli, Hysaj positivo al coronavirus