Ibrahimovic, Natale in anticipo: regala ai compagni del Milan una PlayStation 5

Serie A

La nuova console è sbarcata da poche ore in Europa. Ibra ha deciso di regalarla ai suoi compagni di squadra. Sui social i ringraziamenti di Leao, Castillejo e Musacchio

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

Natale in anticipo per i giocatori del Milan. Niente legato strettamente al campo, se non a quello virtuale dei videogiochi. La testimonianza nelle "storie" su Instagram di giocatori rossoneri come Leao, Castillejo o Musacchio: in foto la nuovissima PlayStation 5, sbarcata nel mercato Europeo solo da poche ore e già introvabile. Un nuovo capitolo dell'intrattenimento videoludico che, come noto, piace anche a tantissimi calciatori. Accanto allo scatto il ringraziamento allo svedese. Ibrahimovic ha deciso di regalarne una ai compagni di squadra. Da leader dello spogliatoio come si sta dimostrando dal suo ritorno in rossonero nel dicembre del 2019.

I numeri della stagione di Ibra

"Pausa importante, bisogna staccare" - aveva detto Zlatan dopo l'ultima partita pareggiata 2-2 contro il Verona. Ora la ripresa che vedrà subito il Milan in campo contro il Napoli guidato da un grande ex come Rino Gattuso. Ibra in stagione ha già realizzato nove gol e fornito due assist in nove partite. Nella sola Serie A i suoi centri sono otto in cinque match. 

donnarumma_lapresse

LA SITUAZIONE

Milan-Donnarumma: c'è ancora distanza sul rinnovo