Juventus-Cagliari, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

All’Allianz Stadium arriva il Cagliari, reduce da tre successi nelle ultime quattro partite tra campionato e Coppa Italia. Alla Juve serve un filotto di vittorie tra campionato e Champions. Fischio d’inizio alle 20:45

JUVE-CAGLIARI LIVE

Prendere quota in campionato e blindare la qualificazione agli ottavi di Champions: al rientro dalla sosta gli obiettivi della Juventus sono chiari. Sulla strada dei bianconeri c’è però una delle squadre più in forma del campionato, il Cagliari di Eusebio Di Francesco, che ha vinto tre delle ultime quattro partite tra campionato e Coppa Italia. La sfida sarà diretta dall'arbitro Maresca, con Mariani e Valeriani al VAR; assistenti Vivenzi e Bresmes, il quarto uomo sarà Dionisi.

Dove vedere Juventus-Cagliari in tv

vedi anche

Godin positivo al Covid. Nandez out con la Juve

La gara tra Juventus e Cagliari, valida per l'8^ giornata della Serie A, si giocherà sabato 21 novembre alle ore 20:45 all'Allianz Stadium di Torino. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche