Benevento-Juventus, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La Juve non vuole fermarsi dopo aver battuto Cagliari e Ferencvaros, ottenendo la certezza aritmetica della qualificazione. Il Benevento invece proverà a regalarsi un pomeriggio speciale dopo il successo sulla Fiorentina. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 18:00

BENEVENTO-JUVE LIVE

Dopo aver blindato la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, la Juventus vuole dare seguito al momento positivo anche in campionato. I bianconeri saranno impegnati sul campo del Benevento. Per questa sfida, non è stato convocato Cristiano Ronaldo, tenuto a riposo, mentre Andrea Pirlo ritroverà Leonardo Bonucci in difesa. D'altro canto, i giallorossi sono reduci dal bel successo sul campo della Fiorentina: arrivano, dunque, nel miglior modo possibile per affrontare la Juve. 

Dove vedere Benevento-Juventus in tv

vedi anche

Ronaldo non parte per Benevento, convocato Bonucci

La partita tra Benevento e Juventus, valida per la 9^ giornata di campionato, sarà trasmessa alle 18:00 da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Daniele Adani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Giovanni Guardalà e Francesco Modugno.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.