La Juve non vuole fermarsi dopo aver battuto Cagliari e Ferencvaros, ottenendo la certezza aritmetica della qualificazione. Il Benevento invece proverà a regalarsi un pomeriggio speciale dopo il successo sulla Fiorentina. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 18:00
Dopo aver blindato la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, la Juventus vuole dare seguito al momento positivo anche in campionato. I bianconeri saranno impegnati sul campo del Benevento. Per questa sfida, non è stato convocato Cristiano Ronaldo, tenuto a riposo, mentre Andrea Pirlo ritroverà Leonardo Bonucci in difesa. D'altro canto, i giallorossi sono reduci dal bel successo sul campo della Fiorentina: arrivano, dunque, nel miglior modo possibile per affrontare la Juve.
Dove vedere Benevento-Juventus in tv
La partita tra Benevento e Juventus, valida per la 9^ giornata di campionato, sarà trasmessa alle 18:00 da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Daniele Adani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Giovanni Guardalà e Francesco Modugno.