Juventus, Cristiano Ronaldo non parte per Benevento. Convocato Bonucci

juventus

Andrea Pirlo tiene a riposo Cristiano Ronaldo, che quindi non parte con la squadra per la trasferta di Benevento. Resta a Torino anche Buffon. Fra i convocati invece c'è Leonardo Bonucci, che si era fermato durante la sosta per le nazionali saltando la partita di campionato contro il Cagliari e quella in Champions League contro il Ferencvaros

BENEVENTO-JUVE LIVE

Cristiano Ronaldo non parte per Benevento. Andrea Pirlo ha deciso di concedere un turno di riposo all'attaccante portoghese, che non è stato convocato per la gara che la Juventus disputerà al Vigorito contro la squadra di Pippo Inzaghi. CR7 resta quindi a Torino e tornerà in campo in Champions League, nella sfida contro la Dinamo Kiev. A Benevento toccherà alla coppia Dybala-Morata. Escluso dai convocati anche Buffon, che non ha smaltito il suo problema fisico. 

Torna Leonardo Bonucci

La buona notizia, invece, riguarda Leonardo Bonucci, rientrato definitivamente in gruppo e quindi pronto per tornare in campo. Il difensore si era fermato durante la sosta per le nazionali a causa di un problema muscolare, saltando già gli impegni di Nations League contro Polonia e Bosnia. Rientrato a Torino, si è curato e non ha giocato né contro il Cagliari in campionato né contro il Ferencvaros. Bonucci ora sta bene, ha ricominciato a lavorare in gruppo e figura tra i convocati per la sfida di Benevento.  

bernardeschi_juve_screen

leggi anche

Bernardeschi: "Vogliamo ancora lo scudetto"

La probabile formazione

(4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata