Juventus, Cristiano Ronaldo non parte per Benevento. Convocato Bonucci

juventus

Andrea Pirlo tiene a riposo Cristiano Ronaldo, che quindi non parte con la squadra per la trasferta di Benevento. Resta a Torino anche Buffon. Fra i convocati invece c'è Leonardo Bonucci, che si era fermato durante la sosta per le nazionali saltando la partita di campionato contro il Cagliari e quella in Champions League contro il Ferencvaros

BENEVENTO-JUVE LIVE

Cristiano Ronaldo non parte per Benevento. Andrea Pirlo ha deciso di concedere un turno di riposo all'attaccante portoghese, che non è stato convocato per la gara che la Juventus disputerà al Vigorito contro la squadra di Pippo Inzaghi. CR7 resta quindi a Torino e tornerà in campo in Champions League, nella sfida contro la Dinamo Kiev. A Benevento toccherà alla coppia Dybala-Morata. Escluso dai convocati anche Buffon, che non ha smaltito il suo problema fisico. 

Torna Leonardo Bonucci

leggi anche

Bernardeschi: "Vogliamo ancora lo scudetto"

La buona notizia, invece, riguarda Leonardo Bonucci, rientrato definitivamente in gruppo e quindi pronto per tornare in campo. Il difensore si era fermato durante la sosta per le nazionali a causa di un problema muscolare, saltando già gli impegni di Nations League contro Polonia e Bosnia. Rientrato a Torino, si è curato e non ha giocato né contro il Cagliari in campionato né contro il Ferencvaros. Bonucci ora sta bene, ha ricominciato a lavorare in gruppo e figura tra i convocati per la sfida di Benevento.  

La probabile formazione

(4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.