Ordigni bellici a Trigoria, esercito in azione per rimuoverli. Il messaggio della Roma

Serie A

Circa 20 bombe inesplose, risalenti alla seconda guerra mondiale, sono state trovate venerdì da un tecnico al lavoro nell'area di Trigoria. Immediato l'intervento degli artificieri per la rimozione. La Roma: "Grazie all'esercito per l'operazione di bonifica"

NAPOLI-ROMA LIVE

Esercito al lavoro per rimuovere circa 20 bombe inesplose, risalenti alla seconda guerra mondiale, ritrovate nella giornata di venerdì nell'area di Trigoria, il centro sportivo della Roma. Ad accorgersi degli ordigni è stato un tecnico che si sta occupando della costruzione di nuovi campi da calcio. Immediato l'allarme e l'arrivo degli artificieri, che hanno iniziato nelle scorse ore la rimozione delle bombe.

Un'azione sottolineata sui social dalla società giallorossa, che ha ringraziato i militari in azione: "Grazie all'esercito per l'operazione di bonifica degli ordigni bellici effettuata in questi giorni". La squadra di Paulo Fonseca si è comunque allenata regolarmente alla vigilia della partita di campionato sul campo del Napoli, valida per la nona giornata di Serie A e in calendario domenica sera alle 20.45 al San Paolo (diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251).

leggi anche

Fonseca: "Scudetto? Juve e Inter restano favorite"