Lazio-Udinese, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Nel lunch match della nona giornata di Serie A i biancocelesti vanno a caccia del quinto risultato utile consecutivo per proiettarsi verso le zone più alte della classifica. I friulani, reduci dal successo con il Genoa, cercano ancora punti in chiave salvezza. Tutte le informazioni per seguire la partita su Sky

LAZIO-UDINESE LIVE

Due squadre in un momento positivo a caccia ancora di punti per raggiungere i rispettivi obiettivi. Incrocio interessante quello tra Lazio e Udinese, che si sfidano all'Olimpico nel lunch match della 9^ giornata di Serie A. I biancocelesti di Inzaghi, galvanizzati dalla bella vittoria di Champions contro lo Zenit, vanno alla ricerca del quinto risultato utile consecutivo in campionato (3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 4 uscite) per proiettarsi verso le zone più alte della classifica. Dall'altra parte i bianconeri di Gotti, reduci dall'importantissima vittoria nello scontro diretto in chiave salvezza contro il Genoa e in striscia positiva da due giornate (4 punti), puntano a fare ancora risultato per allontanarsi dalla zona rossa.

Dove vedere Lazio-Udinese in tv

vedi anche

Serie A, le partite e gli orari della 9^ giornata

La partita fra Lazio e Udinese si giocherà oggi, domenica 29 novembre, alle ore 12:30, presso lo stadio Olimpico di Roma. Sarà possibile seguire il match in diretta sul canale satellitare Dazn1 (canale 209 del telecomando di Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.