Napoli-Roma, dove vedere la partita in tv e streaming

Serie A
©LaPresse

La domenica di Serie A si chiude allo stadio San Paolo: alle 20.45 è Napoli-Roma. Di fronte due squadre reduci da altrettante vittorie in Europa League. Partita in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

NAPOLI-ROMA LIVE

LO SPECIALE SU MARADONA

Tornano in campo dopo due vittorie nel giovedì di Europa League Napoli e Roma, avversarie questa sera alle 20.45 allo stadio San Paolo. I giallorossi sono imbattuti in campionato dal 5 luglio 2020, quando persero per 2-1 proprio sul campo del Napoli e arrivano alla trasferta campana forti del 3-0 nello scorso turno di Serie A contro il Parma. La squadra di Gattuso ha superato per 2-0 il Rijeka giovedì sera, nel giorno del ricordo di Diego Armando Maradona, e punta a tornare a fare risultato dopo lo stop dello scorso turno (1-3) contro il Milan. 146 i precedenti in A tra le due squadre: 44 le vittorie degli azzurri, 50 i pareggi, 52 i successi dei giallorossi. Occhi sugli attacchi. Nel Napoli si candida a un posto da titolare Mertens: il belga ha segnato cinque gol nelle ultime sette partite di Serie A contro la Roma. Fonseca avrà nuovamente a disposizione Dzeko: il bosniaco ha realizzato due doppiette contro il Napoli in Serie A, entrambe al San Paolo. Roma che può contare sul gran momento di forma di Mkhitaryan, a segno cinque volte nelle ultime due partite di campionato.

Dove vedere Napoli-Roma in tv

leggi anche

Napoli-Roma, le probabili formazioni

La sfida tra Napoli e Roma, in programma domenica 29 novembre 2020 allo stadio San Paolo con fischio d’inizio alle 20.45, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match affidata a Maurizio Compagnoni con commento tecnico di Massimo Ambrosini. A bordocampo Massimo Ugolini e Paolo Assogna.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.