Fiorentina, Cesare Prandelli positivo al Covid: squadra in isolamento

fiorentina

Cesare Prandelli è risultato positivo al Covid-19. L'allenatore della Fiorentina, fa sapere la società viola attraverso un comunicato, si trova già in isolamento mentre il gruppo squadra entrerà da adesso in 'bolla'  e continuerà tutto l'iter previsto dai protocolli sanitari vigenti

FIORENTINA-GENOA LIVE

CORONAVIRUS: DATI E NEWS IN DIRETTA

Nuovo caso di coronavirus nella Fiorentina, questa volta a essere stato contagiato è Cesare Prandelli. La positività dell'allenatore al Covid-19 è stata riscontrata nel corso di uno dei vari controlli a cui giocatori e staff delle squadre di Serie A vengono sottoposti. Ad annunciare la notizia è stato lo stesso club viola: "ACF Fiorentina comunica che nell’ambito di test oltre quelli previsti dal protocollo per la rilevazione del Covid-19 è stata riscontrata la positività di Mister Prandelli. L'allenatore viola è già in isolamento".

Squadra in bolla

Prandelli è l'unico tesserato della Fiorentina attualmente positivo, dopo la guarigione di José Maria Callejon, ultimo giocatore ad aver avuto il coronavirus. I tamponi effettuati dai giocatori viola sono risultati tutti negativi. Dopo la notizia della positività dell'allenatore, "il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari vigenti", come precisato dal club viola. Cesare Prandelli, dunque, non sarà in panchina in occasione della sfida di lunedì 7 dicembre contro il Genoa, sua ex squadra. A sostituirlo sarà il suo vice Gabriele Pin. 

prandelli prova

leggi anche

Prandelli: "Ribery ha l'entusiasmo di un bambino"