Arrivano le "Panini Instant": prima special card l'omaggio di Insigne a Maradona

Serie A
panini doppia

E’ l’attaccante capitano del Napoli il protagonista della prima card realizzata in edizione limitata a tema Calciatori 2020-21

SPECIALE MARADONA

Lorenzo Insigne è il protagonista della prima “Panini Instant”, le speciali card on-demand realizzate in tempo reale da Panini sulla stagione 2020-2021. Queste nuove card fanno parte della linea “Calciatori” e saranno dedicate ad eventi salienti del campionato di Serie A. Sul retro della prima “Panini Instant”, l’azienda modenese ha evidenziato il motivo di questo omaggio al capitano del Napoli: in occasione della partita contro la Roma del 29 novembre scorso, vinta 4-0 dalla compagine partenopea, proprio Insigne ha aperto le marcature con una precisa punizione e poi ha baciato la maglia numero 10 di Diego Armando Maradona, l’indimenticabile campione argentino scomparso pochi giorni fa. Questa speciale card può essere acquistata solo sul sito della Panini a partire da oggi ed entro e non oltre le ore 12 del 10 dicembre 2020. Sarà un’edizione a tiratura limitata, che verrà dichiarata da Panini sulla base delle richieste ricevute dagli appassionati entro la scadenza e anche stampata sulla stessa card.

leggi anche

AZ-Napoli, Gattuso con l'XI tipo: le probabili

L’azienda modenese prevede di realizzare d’ora in poi una card “Panini Instant” per tutti gli eventi significativi di questa stagione 2020-2021. Ogni card, destinata a diventare un prezioso oggetto da conservare nel tempo, sarà contenuta in un apposito astuccio per proteggerla da graffi o pieghe. 

Panini

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.