E’ l’attaccante capitano del Napoli il protagonista della prima card realizzata in edizione limitata a tema Calciatori 2020-21
Lorenzo Insigne è il protagonista della prima “Panini Instant”, le speciali card on-demand realizzate in tempo reale da Panini sulla stagione 2020-2021. Queste nuove card fanno parte della linea “Calciatori” e saranno dedicate ad eventi salienti del campionato di Serie A. Sul retro della prima “Panini Instant”, l’azienda modenese ha evidenziato il motivo di questo omaggio al capitano del Napoli: in occasione della partita contro la Roma del 29 novembre scorso, vinta 4-0 dalla compagine partenopea, proprio Insigne ha aperto le marcature con una precisa punizione e poi ha baciato la maglia numero 10 di Diego Armando Maradona, l’indimenticabile campione argentino scomparso pochi giorni fa. Questa speciale card può essere acquistata solo sul sito della Panini a partire da oggi ed entro e non oltre le ore 12 del 10 dicembre 2020. Sarà un’edizione a tiratura limitata, che verrà dichiarata da Panini sulla base delle richieste ricevute dagli appassionati entro la scadenza e anche stampata sulla stessa card.
L’azienda modenese prevede di realizzare d’ora in poi una card “Panini Instant” per tutti gli eventi significativi di questa stagione 2020-2021. Ogni card, destinata a diventare un prezioso oggetto da conservare nel tempo, sarà contenuta in un apposito astuccio per proteggerla da graffi o pieghe.