Fiorentina-Genoa, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Fiorentina-Genoa chiude la decima giornata di campionato: tutte le informazioni su come vedere in tv il Monday Night di Serie A

LE PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA-GENOA LIVE

All'Artemio Franchi di Firenze va in scena il Monday Night della decima giornata di Serie A tra Fiorentina e Genoa. La squadra viola è reduce da quattro gare senza vittoria, nelle quali è stato raccolto solo un punto. Due sconfitte di fila contro Benevento e Milan dopo l'arrivo di Cesare Prandelli, che sfiderà la squadra rossoblù, allenata e condotta alla salvezza nel finale della stagione 2018/2019. Il Genoa di Maran è un'altra squadra in difficoltà, reduce da quattro sconfitte consecutive e da otto partite senza vittoria (l'unica ottenuta all'esordio in campionato contro il Crotone).

Dove vedere Fiorentina-Genoa in tv

leggi anche

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa

La gara tra Fiorentina e Genoa, in programma alle ore 20.45, sarà visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Vanessa Leonardi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche