Fiorentina-Genoa, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Fiorentina-Genoa chiude la decima giornata di campionato: tutte le informazioni su come vedere in tv il Monday Night di Serie A

LE PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA-GENOA LIVE

All'Artemio Franchi di Firenze va in scena il Monday Night della decima giornata di Serie A tra Fiorentina e Genoa. La squadra viola è reduce da quattro gare senza vittoria, nelle quali è stato raccolto solo un punto. Due sconfitte di fila contro Benevento e Milan dopo l'arrivo di Cesare Prandelli, che sfiderà la squadra rossoblù, allenata e condotta alla salvezza nel finale della stagione 2018/2019. Il Genoa di Maran è un'altra squadra in difficoltà, reduce da quattro sconfitte consecutive e da otto partite senza vittoria (l'unica ottenuta all'esordio in campionato contro il Crotone).

Dove vedere Fiorentina-Genoa in tv

La gara tra Fiorentina e Genoa, in programma alle ore 20.45, sarà visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Vanessa Leonardi.

franchi

leggi anche

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa