Benevento-Lazio, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La sfida tra i due fratelli Inzaghi si giocherà alle 20:45, come anticipo del turno infrasettimanale. Entrambe le squadre sono in cerca di riscatto dopo le sconfitte rimediate con Sassuolo e Verona

BENEVENTO-LAZIO LIVE

Un incrocio speciale, quello tra Benevento e Lazio, che mette contro i due fratelli Inzaghi: da un lato Filippo, che allena i giallorossi, e dall’altro Simone che invece è sulla panchina dei biancocelesti. Entrambe le squadre sono uscite sconfitte dallo scorso turno di campionato e cercano il riscatto. La Lazio è reduce dal ko interno con il Verona, mentre il Benevento ha perso sul campo del Sassuolo pur creando molto. La partita sarà diretta dall'arbitro Pairetto, gli assistenti saranno Costanzo e Galetto, il quarto uomo Abbattista; al VAR ci saranno Fabbri e Longo.

Dove vedere Benevento-Lazio in tv

vedi anche

Sarà Porto-Juve, Lazio-Bayern e Atalanta-Real

La partita tra Benevento e Lazio, valido per la 12^ giornata di Serie A, sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (209 del telecomando di Sky) alle 20:45. È possibile attivare l’offerta Sky-DAZN solo on-line sul sito sky.it/faidate o su App Sky Fai da te.