De Roon dopo Juve-Atalanta: foto con Cristiano Ronaldo e scuse a Cuadrado

atalanta

Il centrocampista olandese risponde a un tifoso che sui social gli fa notare che il suo intervento su Cuadrado era da espulsione: "Hai ragione, mi scuso con Juan". Poi posta una foto con Ronaldo e ironicamente scrive: "Così ottengo più engagement"

JUVE-ATALANTA 1-1: GLI HIGHLIGHTS

Un eccesso di foga stava per costargli caro: intervento in ritardo su Cuadrado e cartellino giallo da parte dell’arbitro Doveri al minuto 52 della sfida tra Juventus e Atalanta, finita poi 1-1. Un episodio di campo, quello che ha avuto come protagonista in negativo Marten De Roon, che poteva avere conseguenze disciplinari peggiori nei confronti del centrocampista nerazzurro. Una disamina che trova d’accordo anche lo stesso olandese, che dopo il match su Twitter ha risposto così in tutta onestà al messaggio di un tifoso atalantino che gli ha fatto notare come il suo intervento fosse andato ben oltre il limite regolamentare. "Buona performance, ma andavi espulso per quel tackle su Cuadrado", il tweet del tifosi. "Sono d'accordo. Ero in ritardo e sono entrato troppo duro. Ma spero sia chiaro che non l'ho fatto intenzionalmente. Le mie scuse a Cuadrado", la replica di De Roon che ha così colto l’occasione anche per scusarsi con il colombiano. 

"Foto con CR7 per ottenere maggiore engagement"

Ma il post gara social di De Roon non si è fermato allo scambio di battute col tifoso nerazzurro. Il centrocampista dell’Atalanta – sempre molto attivo e decisamente ironico nei suoi post sui vari social – ha pubblicato una foto con Cristiano Ronaldo in primo piano e lui sullo sfondo: "L'ho postata solo per ottenere maggiore engagement", il commento autoironico di De Roon. Che poi, tornando sulla partita, ha aggiunto: "Un punto ottenuto contro la Juve in trasferta. Non male".

ronaldo_gollini

vedi anche

Gollini e il rigore parato a CR7: "Me lo sentivo"