I giallorossi sfidano un Toro chiamato a svoltare dopo la brutta sconfitta con l'Udinese del turno precedente. Roma-Torino, giovedì ore 20.45, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251
La Roma per dare continuità alla netta vittoria contro il Bologna (5-1) del turno precedente e per rimanere nelle zone alte della classifica (21 i punti ottenuti fino a questo momento), il Torino per svoltare dopo una prima parte di campionato difficilissima che lo ha visto ottenere solo 6 punti (due ko nelle ultime due gare). Il Torino ha la peggior difesa del campionato con 27 gol subiti, mentre la Roma potrebbe tenere la porta inviolata per quattro gare interne di fila in Serie A per la prima volta dal novembre 2014. Una sfida, quella che si giocherà giovedì sera tra giallorossi e granata, che chiuderà la 12^ giornata di campionato.
Dove vedere Roma-Torino in tv
La gara tra Roma e Torino, valida per la 12^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà giovedì 17 dicembre alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.