Sassuolo-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Il Milan cerca la vittoria sul campo del Sassuolo, per mantenere la vetta della classifica e ritrovare il successo dopo i due pareggi consecutivi contro Parma e Genoa. Contro però troverà la formazione di De Zerbi, intenzionata a mantenere la propria posizione europea in classifica. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252 alle ore 15.00

SASSUOLO-MILAN LIVE

Dopo i due pareggi consecutivi in rimonta contro Parma e Genoa, il Milan proverà a tornare alla vittoria sul campo del Sassuolo, per non rischiare di subire il sorpasso in vetta alla classifica a pochi giorni dalla sosta natalizia. Partita tutt'altro che semplice però per gli uomini di Stefano Pioli, che sulla propria strada troveranno una formazione in grado di perdere in una sola occasione (contro l'Inter) nelle prime 12 giornate e di posizionarsi al quinto posto della classifica, a pari punti con il Napoli.

Dove vedere Sassuolo-Milan in tv

approfondimento

Milan senza Kjaer: i gol subiti raddoppiano

La sfida tra Sassuolo e Milan, valida per la 13^giornata di Serie A, sarà tramessa da Sky alle ore 15.00 sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Gli interventi da bordocampo saranno a cura di Marco Nosotti e Peppe Di Stefano.