Papu Gomez, il tifoso dell'Atalanta a Zingonia: "Ti vogliamo ancora bene". VIDEO

Serie A

Un tifoso dell'Atalanta ha fermato il Papu all'ingresso del centro di Zingonia per farsi autografare la maglia e dichiarargli il suo immutato affetto: "Ti vogliamo ancora bene". Ma è ancora fuori dai convocati anche per la gara col Bologna

L’affetto dei tifosi non gli manca di certo e l’ennesima testimonianza Papu Gomez l'ha avuta al momento dell’arrivo al centro di allenamento di Zingonia. Un sostenitore dell’Atalanta si è avvicinato alla macchina guidata dall’argentino con la sua maglia nerazzurra tra le mani per chiedergli un autografo poi, al momento dei saluti, il messaggio di stima e affetto: "Ti vogliamo ancora bene".

Nuova esclusione dai convocati per il Papu

Se i tifosi dell'Atalanta continuano a sostenere il Papu, la frattura tra il numero 10 dell’Atalanta, Gasperini e la società sembra davvero ormai insanabile. Anche in occasione della sfida contro il Bologna, gara che si giocherà mercoledì sera al Dall’Ara valida per la 14^ giornata di campionato, l'allenatore nerazzurro – così come successo nella precedete gara contro la Roma – ha escluso per scelta tecnica dall’elenco dei convocati il Papu. Nuovo segnale della rottura tra le parti che potrebbe portare Gomez a lasciare l’Atalanta già nel prossimo mercato di gennaio.

gasperini_papu_getty_instagram

leggi anche

Papu Gomez: "Quando andrò via saprete la verità"