Juventus-Fiorentina, Bonucci: "Chiedo scusa, Juve più brutta della stagione"

juventus

Il capitano bianconero ci mette la faccia sui social dopo lo 0-3 incassato allo Stadium dalla Fiorentina: "La più brutta Juventus di questa prima parte di stagione. Chiedo scusa ai tifosi, non c'è niente da aggiungere", le parole postate sui social da Bonucci

JUVE-FIORENTINA 0-3, CRONACA E HIGHLIGHTS

Leonardo Bonucci non si nasconde dopo il ko interno della Juventus, uno 0-3 pesante all'Allianz Stadium contro la Fiorentina che chiude nel peggiore dei modi il 2020 dei campioni d'Italia. Il capitano bianconero, incappato in una serata particolarmente negativa, ci ha messo la faccia con un post sui social: "La più brutta Juventus di questa prima parte di stagione. Chiedo scusa ai tifosi a nome mio, in primis. Non c'è nulla da aggiungere". La Juve ha perso la sua prima partita in campionato, la seconda in stagione dopo il ko in Champions contro il Barcellona. 

Il calendario della Juventus

Il tecnico Andrea Pirlo concederà al gruppo qualche giorno di riposo in concomitanza con la pausa natalizia, con l'obiettivo di ripartire nel 2021 con un altro spirito. Il primo match del nuovo anno è fissato all'Allianz Stadium per le 20.45 di domenica 3 gennaio contro l'Udinese, anche se i fari sono puntati al big-match dell'Epifania a San Siro contro il Milan.  

Juventus Fiorentina Pirlo LaPresse

l'intervista

Pirlo: "Sentenza Coni ingiusta per chi ha giocato"