Ibrahimovic al Festival di Sanremo 2021: l'attaccante del Milan sarà ospite fisso

Serie A
©LaPresse

Zlatan Ibrahimovic sarà ospite fisso al Festival di Sanremo 2021. "Non salterà nemmeno una partita", ha precisato il conduttore Amadeus. Per lo svedese, che rientrerà a Milano in queste ore, è prevista per mercoledì una visita di controllo: l'obiettivo è essere in campo il 18 gennaio per la sfida con il Cagliari

IBRA COMPRA UN BOSCO DA 3 MILIONI - ALL'INTERNO C'È UN CAMPO DI PADEL! VIDEO

Zlatan Ibrahimovic sarà ospite fisso al Festival di Sanremo 2021, in programma dal 2 al 6 marzo. Ad annunciarlo è stato Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival della canzone italiana. Lo svedese, 39 anni, sarà dunque sul palco dell'Ariston nelle cinque serate in calendario. "Non salterà nessuna partita del Milan", ha precisato Amadeus durante la conferenza stampa del programma di Capodanno "L'anno che verrà". I rossoneri però giocheranno il 3 marzo alle 20.45 a San Siro contro l'Udinese, nella seconda serata della kermesse. Ibra si va ad aggiungere ad altri grandi calciatori, nel passato ospiti a Sanremo: tra loro Totti, Cassano e Roberto Baggio. In serata il comunicato del Milan:  "In merito all'annunciata presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo, AC Milan comunica che era già stato informato dal giocatore della partecipazione, frutto di un accordo contestuale alla firma del nuovo contratto con AC Milan e conferma che Ibrahimovic rispetterà tutti gli impegni richiesti dal Club, come ha sempre fatto dimostrando assoluta professionalità"

Ibrahimovic, mercoledì la visita di controllo

Ibra rientrerà in Italia in queste ore e mercoledì sarà sottoposto a una visita di controllo per verificare la gravità dell'infortunio muscolare che lo tiene lontano dal rettangolo verde da oltre un mese. Lo svedese effettuerà l'esame che era stato rimandato 10-12 giorni fa per capire l'entità del danno al soleo del polpaccio sinistro e soprattutto per valutare i tempi di recupero. Ibra non gioca dallo scorso 22 novembre, quando si infortunò al flessore della gamba sinistra nel match vinto contro il Napoli. L'obiettivo è quello di tornare in campo il prossimo 18 gennaio nella trasferta di Cagliari

 

Milan, ripresi gli allenamenti

Giornata di ritrovo questa mattina a Milanello per la capolista, con allenamento facoltativo per preparare la sfida di domenica al Benevento di Pippo Inzaghi. Presenti praticamente tutti gli effettivi della rosa di Stefano Pioli, con le eccezioni di Calhanoglu e Kessie, in arrivo nel pomeriggio per coincidenze aeree. Dopo essere stati sottoposti ai tamponi di rito e aver pranzato, la squadra svolgerà una seduta di allenamento nel pomeriggio a Milanello, dove comincerà la preparazione al match con il Benevento, con vista sulla super sfida dell'Epifania contro la Juventus. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.