L’attaccante del Milan si è assicurato un territorio boschivo a confine tra Svezia e Norvegia che si estende per mille ettari, all’interno del quale gli sarà consentito cacciare, pescare e utilizzare la motoslitta
Un investimento importante quanto singolare, in perfetto stile Ibrahimovic. L'attaccante del Milan, infatti, ha acquistato un'area boschiva ad Åre, località di montagna nei pressi del confine tra Svezia e Norvegia, abitualmente frequentata dalla famiglia reale svedese e dove il giocatore possiede già una villa vicino a Copperhill Mountain. Il terreno si estende per mille ettari, corrispondente a dieci chilometri quadrati, ed è stato comprato per 3 milioni di euro. Per questa proprietà, Ibrahimovic ha ottenuto il permesso di poter cacciare, pescare e utilizzare la motoslitta.
Gli altri possedimenti immersi nella natura
In ogni caso, è ben nota la passione di Ibrahimovic per queste aree incontaminate della Svezia. Il giocatore possiede già una casa sul lago Kälapannsjön, dove si appoggia per andare a caccia, e ne ha anche una a Tvärådalen, altra località che si affaccia sul lago. Ha ceduto invece le proprietà sul lungomare di Malmö e nell'arcipelago di fronte a Stoccolma.