Cagliari, infortunio Rog: oggi l’operazione al crociato in Austria. Le news

CAGLIARI
©Getty

Dopo l’anticipazione c’è anche l’ufficialità del Cagliari: il centrocampista croato Marko Rog ha riportato una “lesione del legamento crociato anteriore” del ginocchio destro che necessiterà di un intervento

CAGLIARI-NAPOLI LIVE

Il centrocampista croato del Cagliari Marko Rog ha riportato la “lesione del legamento crociato anteriore” del ginocchio destro e sarà sottoposto a “intervento chirurgico”. Lo ha spiegato lo stesso club sardo in un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. “Il calciatore – si legge inoltre nella nota - è stato sottoposto ad accertamenti a seguito del trauma al ginocchio destro riportato nell’ultima gara di campionato: la visita specialistica eseguita dal professor Massimiliano Salvi, consulente ortopedico del Club, e gli esami strumentali a cura del dottor Antonio Giagheddu, svolti presso la clinica “Korian” di Quartu Sant’Elena”. Rog sarà sottoposto a intervento chirurgico dal professor Christian Fink presso la clinica “Hochrum” di Innsbruck. Lo stesso professionista aveva operato il compagno di squadra  di Rog Leonardo Pavoletti.

Il messaggio di Giulini: “Ti aspettiamo presto”

Dopo l’ufficialità della notizia è arrivato anche un messaggio del presidente del Cagliari Tommaso Giulini: “Sei arrivato umile e silenzioso e a suon di chilometri e giocate hai conquistato tutti. Ti aspettiamo presto, Marko”.