Cagliari-Napoli, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La squadra allenata da Di Francesco sfida gli azzurri nella gara valida per la 15^ giornata di Serie A. Cagliari-Napoli, domenica ore 15, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 256

CAGLIARI-NAPOLI LIVE

Provare a sfatare il tabù Napoli, battuto soltanto in una delle ultime 20 sfide di Serie A (5 pareggi e 14 sconfitti): il Cagliari si presenta con questo obiettivo alla gara contro gli azzurri valida per la 15^ giornata di campionato che si giocherà domenica 3 gennaio alle ore 15 alla Sardegna Arena. I rossoblù, attualmente quindicesimi con 14 punti, sono reduci dalla sconfitta per 3-2 all’Olimpio contro la Roma; il Napoli, quinto con 26 punti (e una gara in meno), invece ha chiuso l’anno pareggiando in casa contro il Torino.

Dove vedere Cagliari-Napoli in tv

leggi anche

Le probabili formazioni della 15^ giornata

La gara tra Cagliari e Napoli, valida per la 15^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 3 gennaio alle ore 15 alla Sardegna Arena. La partita è visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 256 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Federico Zancan; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Valentina Caruso. Diretta Gol: Daniele Barone.