Cagliari-Napoli, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La squadra allenata da Di Francesco sfida gli azzurri nella gara valida per la 15^ giornata di Serie A. Cagliari-Napoli, domenica ore 15, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 256

CAGLIARI-NAPOLI LIVE

Provare a sfatare il tabù Napoli, battuto soltanto in una delle ultime 20 sfide di Serie A (5 pareggi e 14 sconfitti): il Cagliari si presenta con questo obiettivo alla gara contro gli azzurri valida per la 15^ giornata di campionato che si giocherà domenica 3 gennaio alle ore 15 alla Sardegna Arena. I rossoblù, attualmente quindicesimi con 14 punti, sono reduci dalla sconfitta per 3-2 all’Olimpio contro la Roma; il Napoli, quinto con 26 punti (e una gara in meno), invece ha chiuso l’anno pareggiando in casa contro il Torino.

Dove vedere Cagliari-Napoli in tv

leggi anche

Le probabili formazioni della 15^ giornata

La gara tra Cagliari e Napoli, valida per la 15^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 3 gennaio alle ore 15 alla Sardegna Arena. La partita è visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 256 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Federico Zancan; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Valentina Caruso. Diretta Gol: Daniele Barone.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.