Inter-Crotone, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

I nerazzurri sfidano la formazione calabrese nella gara che aprirà la 15^ giornata di Serie A, la prima del 2021. Inter-Crotone, domenica ore 12.30, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

INTER-CROTONE LIVE

Iniziare con un successo il 2021: è questo l’obiettivo dell’Inter di Antonio Conte, che oggi alle 12.30 sfiderà a San Siro il Crotone nel match che aprirà la quindicesima giornata di Serie A. I nerazzurri, sempre a segno e imbattuti in casa in campionato contro i calabresi (una vittoria nel 2016 e una pareggio nel 2018), hanno vinto le ultime 4 partite giocate a San Siro in questa Serie A. Inter che è seconda in classifica a quota 33 punti, uno in meno rispetto al Milan ed è reduce dal successo contro il Verona al Bentegodi; il Crotone, invece è penultimo con 9 punti, tre dei quali ottenuti grazie alla vittoria contro il Parma nell’ultimo turno di campionato.

Dove vedere Inter-Crotone in tv

leggi anche

Le probabili formazioni della 15^ giornata

La gara tra Inter e Crotone, valida per la 15^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 3 gennaio alle ore 12.30 allo stadio San Siro. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Andrea Marinozzi; commento Beppe Bergomi; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.