Probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo

Serie A
©Getty

Zapata favorito su Muriel per una maglia da titolare, Gomez non convocato. Assente anche Toloi per infortunio, ma rientra Caldara. Tra gli emiliani mancherà Marlon, non convocato per precauzione

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA

Le due rivelazioni, che ormai non lo sono più, si affrontano in una partita che promette spettacolo. Il Sassuolo, al quarto posto, fa visita all'Atalanta che invece non ha ancora ingranato in campionato e in questo momento sarebbe fuori dall'Europa. Diretta su Sky Sport 253 alle 15:00.

Atalanta, riecco Caldara. Toloi out

Per la sfida con gli emiliani, Gasperini ha escluso ancora una volta Gomez dai convocati: l’argentino si è allenato a parte e non sarà a disposizione dell’allenatore. In difesa, Toloi non recupera: si lavora per il rientro contro il Parma. Torna invece Caldara a tre mesi dall’intervento. Per il resto, poche novità nell’undici titolare dell’Atalanta, con Zapata favorito su Muriel per una maglia da titolare.

 

ATALANTA (3-4-1-2) probabile formazione: Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.

Sassuolo, Marlon non convocato

vedi anche

Gelo attorno al Papu: l'arrivo a Zingonia. VIDEO

De Zerbi non potrà contare su Marlon, che non sarà convocato a scopo precauzionale dopo che si è allenato a parte negli ultimi giorni. Caputo guiderà l’attacco, supportato da Berardi, Djuricic e Boga. Locatelli e Lopez agiranno davanti alla difesa, mentre Toljan, Chiriches, Ferrari e Kyriakopoulos comporranno la linea difensiva.

 

SASSUOLO (4-2-3-1) probabile formazione: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.