Lazio-Fiorentina, Inzaghi: "Errori arbitrali? Zero alibi. Non voglio più vedere blackout"

Serie A

L'allenatore della Lazio alla vigilia della sfida alla Fiorentina torna su alcuni episodi ma precisa: "Ci sono stati errori arbitrali che ci hanno penalizzato, ma non voglio alibi". Infine carica la squadra: "Non possiamo permetterci blackout"

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 16^ GIORNATA

"Non voglio alibi per la mia squadra. Ci sono stati errori arbitrali che ci hanno penalizzati nel corso delle ultime sfide disputate, ma noi dobbiamo essere più forti delle sviste. Dobbiamo essere compatti e uniti". Lo dice l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Channel alla vigilia del match di domani contro la Fiorentina all'Olimpico. Biancocelesti che ci arrivano reduci dal ko di San Siro contro il Milan e dal pareggio in casa del Genoa: "Sappiamo quanto sarà importante la partita di domani con la Fiorentina -aggiunge Inzaghi- Nelle ultime tre partite abbiamo offerto tre buone prestazioni, ma abbiamo sbagliato 15 minuti a Milano ed il secondo tempo di Genova. Questi blackout ci sono costati punti importanti. Ora siamo concentrati sulla Fiorentina, voglio vedere grandi motivazioni da parte della squadra perché sarà un match molto importante. La Fiorentina è una squadra in salute e allenata bene da un allenatore che conosce l'ambiente. Ha giocatori di qualità dovremo fare attenzione e interpretare la gara nel migliore dei modi."

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.