Roma, Spinazzola verso il rientro con l’Inter: le news

Serie A

L’esterno si è allenato quasi interamente con la squadra e dunque è probabile che sia a disposizione domenica per la sfida con i nerazzurri. Prosegue il lavoro personalizzato per Pastore, Fazio, Santon, Zaniolo e Calafiori

ROMA-INTER LIVE

Le buone notizie, per Paulo Fonseca, non arrivano soltanto dal campo, dove la Roma ha conquistato un’altra vittoria a Crotone, ma anche dall’infermeria. Leonardo Spinazzola infatti ha sostenuto gran parte dell’allenamento odierno con il resto della squadra, quindi è molto probabile il suo rientro per la partita con l’Inter di domenica. Nei prossimi giorni sarà più chiaro se potrà essere schierato da titolare, riprendendo il suo posto sulla fascia sinistra, dove nelle ultime tre settimane è stato sostituito da Bruno Peres.

I giocatori in fase di recupero

vedi anche

Roma-Inter in due tempi: è la sfida degli opposti

Continua invece il lavoro personalizzato di diversi giocatori, alla ricerca della condizione migliore. È il caso di Javier Pastore, che durante le sedute si sta dividendo in parte con la squadra e in parte con allenamenti individuali. Hanno lavorato singolarmente anche Fazio, Santon, Zaniolo e Calafiori.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.