Juventus, Szczesny: "Ci volevano morti, ma siamo molto vivi". Tutte le reazioni social

Serie A

Il portiere polacco su Instagram: "In tanti ci volevano morti, ma siamo ancora molto vivi". "La Befana vien di notte e ci porta una bella vittoria", scherza Dybala. Da Bonucci a Buffon: esultano anche i senatori. Tutte le reazioni social dei giocatori della Juve dopo il successo di San Siro contro il Milan

MILAN-JUVENTUS 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

La Juventus vince a San Siro e si rilancia in chiave scudetto grazie all'1-3 inflitto al Milan. I bianconeri sfruttano alla grande la 16^ giornata, vincendo lo scontro diretto contro i rossoneri e approfittando dei passi falsi di Inter e Napoli per pportarsi a -7 dalla vetta ma con una partita in meno. Reazione d'orgoglio della squadra di Andrea Pirlo, che ha festeggiato in campo ma anche sui social. "Un sacco di gente vorrebbe vederci morti, ma siamo molto vivi", il post più significativo pubblicato da Szczesny. Le parole del portiere polacco testimoniano evidentemente lo stato d'animo dei bianconeri. 

Da Dybala a McKennie: gli altri post

"La Befana vien di notte e ci porta una bella vittoria", scrive Dybala. Che aggiunge anche un complimento per Federico Chiesa, autore di una fantastica doppietta. Una grande notte anche per i senatori. A partire da Leonardo Bonucci: "Vincere era d'obbligo e l'abbiamo fatto. Vincere fa crescere l'autostima. Adesso testa al Sassuolo", le parole del difensore. Seguito poi da Chiellini e Buffon. "Una partita da Juventus, grande vittoria e avanti così", dice il capitano. "Ci sono vittorie che valgono più dei tre punti. Grandissima Juve", scrive invece il portiere. "Manteniamo vivo questo spirito combattivo", il post pubblicato da De Ligt. "Vittoria molto importante a San Siro. Grandi", il commento di Rodrigo Bentancur. "Grande partita e grande vittoria", scrive invece Aaron Ramsey. Infine McKennie, autore del terzo gol, che cita Giulio Cesare: "Veni, vidi, vici", questo il post del centrocampista americano.  

chiesa federico

leggi anche

Chiesa: "Alla Juve bisogna dare qualcosa in più"