Juventus, De Ligt positivo al Covid. Il difensore olandese è in isolamento

Serie A

Il difensore bianconero è risultato positivo al Covid 19 ed è già stato posto in isolamente. L'olandese si aggiunge ad Alex Sandro e Cuadrado, costretti a saltare la sfida vinta contro il Milan lo scorso mercoledì. La Asl di Torino: "Nessun focolaio alla Juventus"

JUVE-SASSUOLO LIVE

Il difensore della Juventus Matthijs De Ligt è risultato positivo al Covid-19: la notizia del contagio dell'olandese è stata ufficializzata dal club bianconero con una nota sul proprio sito: "Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Matthijs De Ligt. Il calciatore è già stato posto in isolamento" si legge nel comunicato della Juventus. La positività al coronavirus di De Ligt si aggiunge a quelle di Alex Sandro e Cuadrado, costretti a saltare la sfida vinta contro il Milan dello scorso mercoledì. I tre calciatori non saranno a disposizione per la partita contro il Sassuolo, in programma domenica alle 20.45.

Asl Torino: "Nessun focolaio alla Juventus"

Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino, sulla positività al coronavirus dello juventino Matthijs De Ligt: "A quanto ci risulta, il giocatore sta bene e si trova ora in isolamento", aggiunge Testi, secondo cui il terzo caso di Covid tra i calciatori della Juventus non deve preoccupare: "La situazione è sotto controllo, non c'è nessun focolaio". ​