Ibrahimovic si è allenato in parte in gruppo, ma per Milan-Torino non ci sarà. News

MILAN
©LaPresse

L'attaccante svedese si è allenato in parte con il gruppo ma non sarà ancora pronto per la sfida contro il Torino. "Sta seguendo il suo programma - ha detto Pioli in conferenza - ma non sarà disponibile".  Assenti anche Saelemaekers e Bennacer, per loro una possibile data per ritrovarli è il 18 gennaio prossimo, quando i rossoneri saranno ospiti del Cagliari. Solo fisioterapia per Hakan Calhanoglu

MILAN-TORINO LIVE

Nel bel mezzo dell'emergenza, arriva una buona notizia per Stefano Pioli. Zlatan Ibrahimovic è tornato ad allenarsi in parte in gruppo. L'allenatore rossonero nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino (in programma sabato alle 20:45) ha spiegato: "Sta seguendo un suo programma che prevedeva questo, ma credo che per Milan-Torino non sarà disponibile". 

 

Bennacer e Saelemaekers: obiettivo Cagliari

Con Ibrahimovic fermo dallo scorso 22 novembre (data della bellissima doppietta contro il Napoli), e colpito nuovamente lo scorso 18 dicembre da una "soffusione emorragica nel contesto del muscolo soleo", Rebic e Krunic fermati causa infezione al coronavirus prima della sfida contro la Juventus, Pioli ha perso anche Calhanoglu, che oggi non ha svolto lavoro sul campo ma solo cure fisioterapiche. Quanto a Bennacer e Saelemaekers, invece, l'allenatore rossonero ha spiegato: "Nelle nostre previsioni e quelle dello staff il rientro è previsto per il Cagliari. Stanno bene ma non hanno forzato i ritmi".