Juventus-Sassuolo, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La sfida dello Stadium tra Juventus e Sassuolo chiude la domenica di Serie A. I bianconeri sono reduci dalla vittoria sul Milan, i neroverdi da quella sul Genoa: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

JUVE-SASSUOLO LIVE

Dopo il big match vinto contro il Milan a San Siro, nella 17^ giornata di campionato, la Juve affronta un avversario molto ostico come il Sassuolo. Grazie alla vittoria sui rossoneri, la squadra di Pirlo si è riportata al quarto posto in classifica a -7 dalla vetta e con una gara da recuperare. Il Sassuolo arriva alla sfida dello Stadium dopo aver battuto in casa il Genoa e con un invidiabile quinto posto. La distanza tra le due squadre è di un solo punto in favore dei bianconeri. Il Sassuolo sta vivendo la sua miglior partenza in un campionato di Serie A: non aveva mai collezionato 29 punti e 29 gol segnati nelle prime 16 giornate; la Juventus ha perso solo una delle 14 sfide contro il Sassuolo in Serie A.

Dove vedere Juventus-Sassuolo in tv

La gara tra Juventus e Sassuolo che chiude la 17^ giornata del campionato di Serie A 2020/21 si giocherà domenica 10 gennaio alle 20.45 allo Juventus Stadium di Torino. La gara è visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (satellite, digitale terrestre e internet), anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Riccardo Trevisani e commento tecnico di Lele Adani.