Juventus, Paratici: "Locatelli è molto bravo, ma la nostra rosa è completa"

juventus

Fabio Paratici ha parlato del mercato della Juventus prima della sfida contro il Sassuolo: "Locatelli è un giocatore molto bravo, ma ce ne sono tanti altri. Prendere un attaccante come Scamacca? Valuteremo di giorno in giorno. La rosa è al completo, se ci saranno opportunità di mercato vedremo". E sulla partita: "Giochiamo tutte le gare per vincere e migliorare"

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE LIVE

Juventus impegnata all’Allianz Stadium contro il Sassuolo. I bianconeri sono alla ricerca della terza vittoria consecutiva, che li porterebbe al quarto posto, a -1 dalla Roma e a -4 dall’Inter (che hanno pareggiato 2-2) con la gara contro il Napoli ancora da recuperare. Con un occhio sempre vigile sul calciomercato. A tal proposito, nel prepartita a parlare ai microfoni di Sky Sport ci ha pensato Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juve: "Siamo contenti dei giocatori che abbiamo, Locatelli è un giocatore molto bravo, ma è del Sassuolo e di calciatori bravi ce ne sono tanti altri. Servirebbero quattro trasmissioni per nominarli tutti. Se prenderemo un attaccante, tipo Scamacca? Valuteremo di giorno in giorno, senza fretta e senza alcuna necessità. La rosa è al completo, poi se ci saranno opportunità di mercato durante questa sessione vedremo di coglierle o meno".

"Giochiamo tutte le partite per vincere e migliorare"

Paratici ha poi parlato della gara contro la squadra di De Zerbi: "Noi giochiamo tutte le partite per vincere e anche migliorare. La classifica si vedrà a marzo o ad aprile. È un campionato diverso per tanti fattori, anche lo scorso finale di Serie A e stato così. Ci sono alti e bassi per tutti, si gioca spesso e i calciatori non sono macchine. Poi non c’è il pubblico, quindi il livello di attenzione e di concentrazione devi creartelo da solo. Ma sono cose che valgono per tutti, non solo per noi".

juventus sassuolo

leggi anche

Juventus-Sassuolo LIVE