Juventus, Paratici: "Locatelli è molto bravo, ma la nostra rosa è completa"

juventus

Fabio Paratici ha parlato del mercato della Juventus prima della sfida contro il Sassuolo: "Locatelli è un giocatore molto bravo, ma ce ne sono tanti altri. Prendere un attaccante come Scamacca? Valuteremo di giorno in giorno. La rosa è al completo, se ci saranno opportunità di mercato vedremo". E sulla partita: "Giochiamo tutte le gare per vincere e migliorare"

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE LIVE

Juventus impegnata all’Allianz Stadium contro il Sassuolo. I bianconeri sono alla ricerca della terza vittoria consecutiva, che li porterebbe al quarto posto, a -1 dalla Roma e a -4 dall’Inter (che hanno pareggiato 2-2) con la gara contro il Napoli ancora da recuperare. Con un occhio sempre vigile sul calciomercato. A tal proposito, nel prepartita a parlare ai microfoni di Sky Sport ci ha pensato Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juve: "Siamo contenti dei giocatori che abbiamo, Locatelli è un giocatore molto bravo, ma è del Sassuolo e di calciatori bravi ce ne sono tanti altri. Servirebbero quattro trasmissioni per nominarli tutti. Se prenderemo un attaccante, tipo Scamacca? Valuteremo di giorno in giorno, senza fretta e senza alcuna necessità. La rosa è al completo, poi se ci saranno opportunità di mercato durante questa sessione vedremo di coglierle o meno".

"Giochiamo tutte le partite per vincere e migliorare"

leggi anche

Juventus-Sassuolo LIVE

Paratici ha poi parlato della gara contro la squadra di De Zerbi: "Noi giochiamo tutte le partite per vincere e anche migliorare. La classifica si vedrà a marzo o ad aprile. È un campionato diverso per tanti fattori, anche lo scorso finale di Serie A e stato così. Ci sono alti e bassi per tutti, si gioca spesso e i calciatori non sono macchine. Poi non c’è il pubblico, quindi il livello di attenzione e di concentrazione devi creartelo da solo. Ma sono cose che valgono per tutti, non solo per noi".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.