Calciomercato, news e tutte le trattative dell'11 gennaio: le ultime notizie

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 11 gennaio attraverso le notizie del giorno, raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionato al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Calciomercato, le principali notizie di lunedì 11 gennaio

  • Juve, visite mediche per Rovella e Dabo
  • Genoa, le ore di Strootman: è in arrivo in città 
  • Milan, Duarte in prestito al Basaksehir
  • Inter, Marotta: “Valutiamo la conferma totale del gruppo”
  • Cagliari, sondaggio per Schoene
  • Samp, preso Torregrossa dal Brescia
  • Calciomercato L'Originale: appuntamento ogni sera dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24, fino al 1° febbraio
  • Il TABELLONE del calciomercato
- di Redazione SkySport24

Milan, incontro con gli agenti di Pavoletti

C'è stato un incontro tra il Milan e gli agenti di Pavoletti del Cagliari, i rossoneri stanno pensando se rinforzare l’attacco e nel caso su che tipo di profilo concentrarsi. Riflessioni in corso con questa opzione che è comunque in piedi in attesa di capire se si potrà concretizzare qualcosa.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, le mosse sul mercato

In casa Cagliari si lavora sul mercato, con il Bologna non è in piedi solo il possibile scambio Farago’-Calabresi, il club sardo starebbe anche pensando a uno scambio tra lo stesso Faragò e Depaoli, ora all’Atalanta ma in prestito dalla Sampdoria. Avanza anche la trattativa per Duncan, in uscita dalla Fiorentina.
- di Redazione SkySport24

Milan, Simakan resta un obiettivo: occhi anche su Tomori

Simakan continua a essere il primo nome della lista per la difesa del Milan, un profilo giovane per cui si continua a lavorare per ridurre le distanze con lo Strasburgo: c’è fiducia di poter arrivare a un accordo, il giocatore desidera partire e gradisce la destinazione italiana più del Lipsia, altra società a cui il giocatore piace. Interessa anche Tomori del Cheslea, classe 1997.
- di Redazione SkySport24

Parma, da Falco a Malcuit: le ultime

Il Parma vuole rinforzare la rosa di D'Aversa e per l'attacco si valuta Falco del Lecce; i gialloblù hanno provato per Carles Perez della Roma ma lo spagnolo al momento non si muove. Per la difesa piace sempre Malcuit che può lasciare il Napoli, ma si monitora anche Venuti – classe 1995 della Fiorentina. 
- di Redazione SkySport24

Braithwaite: "Nessuna possibilità che lasci il Barcellona"

L'attaccante del Barcellona, Martin Braithwaite, ha giurato amore al Barcellona. Nel corso di un'intervista a TV3 il giocatore ha dichiarato che non c'è possibilità di lasciare i blaugrana in questa finestra di mercato: "Non andrò via, né adesso né a fine stagione. Continuerò a lottare per raggiungere i miei obiettivi qui anche nei prossimi mesi".
- di Redazione SkySport24

Milan al lavoro per Svanberg: il punto

Per il centrocampo ci sono stati dei contatti nelle scorse ore contatti tra il Milan e il Bologna per Svanberg – classe 1999 – che però i rossoblù ora non vorrebbero cedere. Svanberg sarebbe una soluzione più per giugno. Il giocatore piace anche a Leicester e Southampton, ma i rapporti tra i due club italiani sono buoni e nel caso il Milan dovrebbe battere le concorrenti inglesi: la richiesta del Bologna è di 15 milioni. 
- di Redazione SkySport24

Calcio femminile, Elena Linari alla Roma

Il difensore della Nazionale italiana ha rescisso il proprio contratto con il Bordeaux trovando l'accordo col club giallorosso. Nei prossimi giorni le visite mediche, una volta passate la firma sul contratto

- di daniele.caiola

Brescia, per la difesa c'è Karacic: programmate le visite mediche 

E' arrivato in Italia il terzino destro australiano classe 1996 Fran Karacic del NK Lokomotiva e nuovo rinforzo per il reparto arretrato del Brescia. Operazione da circa un milione, programmate le visite mediche. È il sostituto di Sabelli in orbita Spezia ed Empoli. 
- di Redazione SkySport24

Upamecano è l'obiettivo per la difesa del Chelsea

Stando a quanto riporta il Daily Mail, il Chelsea avrebbe individuato in Upamecano del Lipsia il giusto rinforzo per la sua difesa. Il giocatore potrebbe quindi partire per una nuova avventura in Inghilterra - in un campionato in cui sono numerosi i club che monitorano la sua situazione.
- di Redazione SkySport24

Serie B, il punto sul mercato del Cosenza

Cosenza al lavoro sul mercato, per l’attacco gli obiettivi sono Giannetti (Salernitana), Pettinari (Lecce) e Trotta (Frosinone), gli ultimi due difficili da raggiungere. Chiesto Strizzolo alla Cremonese. A centrocampo, a destra, in pole Gerbo visto che Schelotto non è convinto di accettare la destinazione. Mazzocco dell'Entella può essere il sostituto di Bruccini; inoltre, si cerca anche un trequartista.   
- di Redazione SkySport24

Ascoli, presentato Pinna: "Mi serve continuità"

Completato il suo passaggio dal Cagliari all'Ascoli, il giovane terzino Simone Pinna è stato presentato in queste ore come nuovo rinforzo bianconero: "Ora ho bisogno di continuità visto che nelle ultime tre stagioni ho giocato 30 partite l'anno. Arrivo qui con grande spirito di rivalsa e cercherò di metter e il mio spirito combattivo al servizio della squadra. La squadra è forte, non ha nulla in meno rispetto alle avversarie e lo ha dimostrato nelle ultime partite".
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, trattativa per Sy dell'Amiens

Sampdoria attiva sul mercato, dopo aver accolto Torregrossa in attacco i blucerchiati trattano Sanasi Sy, terzino sinistro classe 1999 ora all’Amiens. Da capire se nei prossimi giorni l'operazione si potrà chiudere.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, da decidere il futuro di Kouamé

C'è stato un incontro tra la dirigenza della Fiorentina e l'agente di Christian Kouamé: i viola vorrebbero prendere tempo perché non sono convinti di cederlo e si aspetta di capire quali siano le reali intenzioni di Torino e Verona e quanto i due club sono disposti a spendere per comprare il cartellino del giocatore. Da escludere una partenza in prestito, la Fiorentina ascolterà proposte solo per una cessione a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24

Tottenham, Mourinho vuole rinforzi: occhi su Nico Gonzalez

Il Tottenham cerca un nuovo giocatore in attacco e, secondo The Athletic, è pronto a presentare un'offerta per Nico Gonzalez dello Stoccarda, autore di cinque gol in 10 partite di Bundesliga.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, appuntamento con l'agente di Conti: le ultime

E' stato fissato in agenda un appuntamento con l’agente di Andrea Conti, difensore del Milan. Le parti dovranno discutere sulla formula del trasferimento e si va verso un prestito con obbligo (forse da esercitare dopo 18 mesi per una cifra di circa 7 milioni – ma tutti i dettagli vanno ancora discussi e stabiliti). Il Milan è disposto a lasciarlo partire e anche il giocatore gradisce la destinazione ma tutto va ancora sistemato.
- di Redazione SkySport24

Milan, ufficiale la cessione di Duarte all'Istanbul Basaksehir

E' ufficiale la partenza di Leo Duarte, che lascia quindi il Milan dopo aver svuotato (nelle scorse ore) il suo armadietto a Milanello. Operazione chiusa in prestito con diritto di riscatto, il brasiliano è pronto per una nuova avventura in Turchia con l'Istanbul Basaksehir
- di Redazione SkySport24

Manchester United, due club su Fosu-Mensah

Bayer Leverkusen e Ajax sono le due squadre che si stanno sfidando per Timothy Fosu-Mensah. Il difensore è in scadenza di contratto con il Manchester United al termine della stagione.
- di Redazione SkySport24

Milan, Koné a un passo dal Monchengladbach: i dettagli

Non sarà Koaudio Koné il rinforzo per il centrocampo del Milan di questo gennaio. Il classe 2001 è a un passo dal Borussia Monchengladbach per circa 10 milioni di euro. I tedeschi potrebbero poi lasciare il giocatore in prestito al Tolosa fino a fine stagione.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, ufficiale: Pinna va all'Ascoli

L'Ascoli ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'arrivo del difensore Simone Pinna in prestito dal Cagliari fino a fine stagione.
- di Redazione SkySport24