Spezia-Sampdoria, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Il derby ligure tra Spezia e Samp chiude il programma della 17^ giornata di Serie A. Entrambe reduci da un successo di prestigio, le formazioni di Italiano e Ranieri non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Squadre in campo per il Monday Night alle 20:45, diretta su Sky Sport Serie A

SPEZIA-SAMP LIVE

SPEZIA-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

La 17^ giornata di campionato si chiude con il derby ligure tra Spezia e Sampdoria, sfida inedita in Serie A. Una sfida affascinante quella del Monday Night, tra due squadre fin qui protagoniste di un avvio di stagione più che convincente. Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria di prestigio: lo Spezia di Italiano nell'ultimo turno ha battuto in trasferta il Napoli, portandosi a quota 14 punti, due in più rispetto al terzultimo posto; la Samp di Ranieri, a metà classifica con 20 punti, ha superato l'Inter a Marassi nella scorsa giornata, portando a sei lunghezze il distacco dalla zona retrocessione. Ecco tutti i dettagli per seguire la gara in tv.

Dove vedere Spezia-Sampdoria

La gara tra Spezia e Sampdoria, in programma allo stadio Alberto Picco di La Spezia lunedì 11 dicembre alle ore 20:45 e valida per la 17^ giornata di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca è affidata ad Andrea Marinozzi, con commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Marco Nosotti.

juventus inter

vedi anche

Serie A, il calendario del prossimo turno