Squalificati Serie A, le decisioni del giudice sportivo per la 18^ giornata

Serie A

Sono sette i giocatori fermati dal giudice sportivo per il prossimo turno: assenze pesanti per Milan e Napoli, costrette a fare a meno di Leao e Di Lorenzo nella gare contro Cagliari e Fiorentina. Tutti gli squalificati per la 18^ giornata

CALCIOMERCATO LIVE, TRATTATIVE E NEWS IN DIRETTA

La 17^ giornata di Serie A è andata in archivio con la vittoria dello Spezia sulla Sampdoria nel Monday Night e, come di consueto, sono arrivate le decisioni del giudice sportivo in vista del prossimo turno, che si svilupperà in quattro giorni, da venerdì 15 a lunedì 18 gennaio. Sono sette i calciatori squalificati per la 18^ giornata: assenze pesanti per Milan e Napoli, che nelle gare contro Cagliari in trasferta e Fiorentina in casa saranno costrette a fare a meno di Rafael Leao e Giovanni Di Lorenzo. Sia l'attaccante rossonero che il difensore azzurro, già diffidati, sono stati infatti ammoniti nell'ultima partita giocata e non saranno dunque a disposizione di Pioli e Gattuso: per entrambi un turno di stop.

Gli altri squalificati

SERIE A

Percentuale gol per squadra, Nzola è al 4° posto

Oltre a Leao e Di Lorenzo, squalificato per una giornata Pedro Obiang del Sassuolo, espulso nel corso del match contro la Juventus dopo l'intervento del Var per un brutto fallo su Federico Chiesa. Stop di un turno anche per Rincon del Torino, Hernani del Parma, Jankto della Sampdoria e Reca del Crotone: erano tutti diffidati e nell'ultima giornata hanno ricevuto un cartellino giallo. Infine, nella 18^ giornata non ci sarà nemmeno Nandez del Cagliari, che deve scontare la seconda giornata di squalifica dopo il rosso ricevuto nella gara del 16° turno contro il Benevento.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.