Inter, nota del CdA: "Ricavi in contrazione, garantiamo stabilità sportiva al club"

Serie A

Si è svolto da remoto il Consiglio di Amministrazione dell'Inter: "Contrazione dei ricavi, impattati dalla pandemia Covid-19. Il CdA continuerà a supportare il management nella gestione societaria al fine di garantire la stabilità operativa e sportiva del club", ha spiegato la società nerazzurra in una nota all'ANSA

CESSIONE QUOTE INTER: GLI SCENARI

Il Consiglio di Amministrazione dell'Inter "continuerà a supportare il management nella gestione societaria al fine di garantire la stabilità operativa e sportiva del Club", nonostante la contrazione dei ricavi per la pandemia. Lo spiega la società nerazzurra in una nota all'ANSA dopo la riunione del CdA che si è svolta nella giornata di oggi da remoto per un esame dell'andamento nel primo semestre e sulla sua prevedibile evoluzione nel secondo semestre. "L'esercizio 2020/2021 si conferma impattato dagli effetti della pandemia da Covid-19, con una contrazione dei ricavi", ha spiegato la nota della società presieduta da Steven Zhang. 

Marotta: "Suning valuta opportuntà nell'interesse dell'Inter"

vedi anche

Da Vidal a Baggio, i doppi ex di Inter e Juve

Nella giornata di mercoledì erano arrivate le parole dell'amministratore delegato Beppe Marotta, che aveva affrontato l'argomento della possibile cessione di quote societarie dalla famiglia Zhang a nuovi investitori: "La proprietà Suning sta valutando le opportunità nell'interesse dell'Inter e nel rispetto del valore storico del club, oltre che del presente e del futuro. Il management da me rappresentato sa di agire in un contesto molto solido e di contare su un'area tecnica molto ben compattata. Queste voci sono sopra la nostra testa e non ci devono condizionare".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.