Inter, nota del CdA: "Ricavi in contrazione, garantiamo stabilità sportiva al club"

Serie A

Si è svolto da remoto il Consiglio di Amministrazione dell'Inter: "Contrazione dei ricavi, impattati dalla pandemia Covid-19. Il CdA continuerà a supportare il management nella gestione societaria al fine di garantire la stabilità operativa e sportiva del club", ha spiegato la società nerazzurra in una nota all'ANSA

INTER-JUVE LIVE

Il Consiglio di Amministrazione dell'Inter "continuerà a supportare il management nella gestione societaria al fine di garantire la stabilità operativa e sportiva del Club", nonostante la contrazione dei ricavi per la pandemia. Lo spiega la società nerazzurra in una nota all'ANSA dopo la riunione del CdA che si è svolta nella giornata di oggi da remoto per un esame dell'andamento nel primo semestre e sulla sua prevedibile evoluzione nel secondo semestre. "L'esercizio 2020/2021 si conferma impattato dagli effetti della pandemia da Covid-19, con una contrazione dei ricavi", ha spiegato la nota della società presieduta da Steven Zhang. 

Marotta: "Suning valuta opportuntà nell'interesse dell'Inter"

Nella giornata di mercoledì erano arrivate le parole dell'amministratore delegato Beppe Marotta, che aveva affrontato l'argomento della possibile cessione di quote societarie dalla famiglia Zhang a nuovi investitori: "La proprietà Suning sta valutando le opportunità nell'interesse dell'Inter e nel rispetto del valore storico del club, oltre che del presente e del futuro. Il management da me rappresentato sa di agire in un contesto molto solido e di contare su un'area tecnica molto ben compattata. Queste voci sono sopra la nostra testa e non ci devono condizionare".

inter_juve_doppi_ex

vedi anche

Da Vidal a Baggio, i doppi ex di Juve e Inter