La squadra di Mihajlovic cerca i tre punti che mancano da un mese e mezzo, i veneti vogliono continuare a rimanere a ridosso della zona Europa. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno alle 15:00
Il Bologna ha bisogno di vincere, per muovere la classifica e ritrovare il successo che manca ormai da fine novembre (1-0 contro il Crotone). Il Verona d'altro canto non vuole smettere di stupire: la squadra di Ivan Juric è a quattro punti dall'Europa e ha la miglior difesa del campionato insieme a Juventus e Napoli che però hanno una partita in meno. La partita sarà diretta dall'arbitro internazionale Mariani della sezione di Aprilia; gli assistenti saranno Ranghetti e Sechi, il quarto uomo Serra e al VAR ci saranno Giacomelli e Preti.
Dove vedere Bologna-Verona
La sfida tra Bologna e Verona, valida per la 18^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta da Sky alle ore 15:00 sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca sarà di Andrea Marinozzi con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Vanessa Leonardi.