Bologna-Verona, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©Getty

La squadra di Mihajlovic cerca i tre punti che mancano da un mese e mezzo, i veneti vogliono continuare a rimanere a ridosso della zona Europa. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno alle 15:00

BOLOGNA-VERONA LIVE

Il Bologna ha bisogno di vincere, per muovere la classifica e ritrovare il successo che manca ormai da fine novembre (1-0 contro il Crotone). Il Verona d'altro canto non vuole smettere di stupire: la squadra di Ivan Juric è a quattro punti dall'Europa e ha la miglior difesa del campionato insieme a Juventus e Napoli che però hanno una partita in meno. La partita sarà diretta dall'arbitro internazionale Mariani della sezione di Aprilia; gli assistenti saranno Ranghetti e Sechi, il quarto uomo Serra e al VAR ci saranno Giacomelli e Preti.

Dove vedere Bologna-Verona

vedi anche

Mihajlovic: "Critiche? Faccio come la Thatcher"

La sfida tra Bologna e Verona, valida per la 18^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta da Sky alle ore 15:00 sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca sarà di Andrea Marinozzi con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Vanessa Leonardi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.