Verdi farà coppia con Belotti in attacco per il Torino, mentre lo Spezia sarà privo di Nzola che non recupera: al suo posto giocherà Piccoli. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 18:00
Il Torino cerca riscatto contro lo Spezia, dopo l'eliminazione in Coppa Italia subita ai calci di rigore contro il Milan. La squadra di Italiano vuole far proseguire il momento magico dopo i successi su Napoli e Sampdoria. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 18:00.
Torino, Giampaolo sceglie Verdi accanto a Belotti
Senza lo squalificato Rincon e l'infortunato Vojvoda, Marco Giampaolo ripropone il 3-5-2. Sirigu torna in porta (in Coppa Italia aveva giocato Milinkovic-Savic), con Izzo, Lyanco e Bremer in difesa. Singo e Rodriguez saranno gli esterni a tutta fascia, mentre Lukic, Segre e Linetty formeranno il terzetto a centrocampo. In avanti, Verdi farà coppia con Belotti.
TORINO (3-5-2) probabile formazione: Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Segre, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. All. Marco Giampaolo.
Spezia, Piccoli sostituirà Nzola
Lo Spezia dovrà fare a meno del proprio capocannoniere, Mbala Nzola, che come ha annunciato Italiano in conferenza stampa non sarà della partita. Al suo posto giocherà Piccoli, supportato da Gyasi e Farias. A centrocampo, Agoumé in regia con Estevez e Pobega mezzali. Ferrer, Chabot, Terzi e Marchizza comporranno la linea difensiva davanti a Provedel.
SPEZIA (4-3-3) probabile formazione: Provedel; Ferrer, Chabot, Terzi, Marchizza; Estevez, Agoumé, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias. All. Vincenzo Italiano.