Probabili formazioni di Torino-Spezia

Serie A
©LaPresse

Verdi farà coppia con Belotti in attacco per il Torino, mentre lo Spezia sarà privo di Nzola che non recupera: al suo posto giocherà Piccoli. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 18:00

TORINO-SPEZIA LIVE

Il Torino cerca riscatto contro lo Spezia, dopo l'eliminazione in Coppa Italia subita ai calci di rigore contro il Milan. La squadra di Italiano vuole far proseguire il momento magico dopo i successi su Napoli e Sampdoria. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 18:00.

Torino, Giampaolo sceglie Verdi accanto a Belotti

Senza lo squalificato Rincon e l'infortunato Vojvoda, Marco Giampaolo ripropone il 3-5-2. Sirigu torna in porta (in Coppa Italia aveva giocato Milinkovic-Savic), con Izzo, Lyanco e Bremer in difesa. Singo e Rodriguez saranno gli esterni a tutta fascia, mentre Lukic, Segre e Linetty formeranno il terzetto a centrocampo. In avanti, Verdi farà coppia con Belotti.

 

TORINO (3-5-2) probabile formazione: Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Segre, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. All. Marco Giampaolo.

Spezia, Piccoli sostituirà Nzola

vedi anche

Meitè al Milan, prestito con diritto a 8 milioni

Lo Spezia dovrà fare a meno del proprio capocannoniere, Mbala Nzola, che come ha annunciato Italiano in conferenza stampa non sarà della partita. Al suo posto giocherà Piccoli, supportato da Gyasi e Farias. A centrocampo, Agoumé in regia con Estevez e Pobega mezzali. Ferrer, Chabot, Terzi e Marchizza comporranno la linea difensiva davanti a Provedel.

 

SPEZIA (4-3-3) probabile formazione: Provedel; Ferrer, Chabot, Terzi, Marchizza; Estevez, Agoumé, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias. All. Vincenzo Italiano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.