Sampdoria-Udinese, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©Ansa

Ranieri e Gotti vogliono lasciarsi alle spalle le sconfitte della scorsa giornata di campionato contro Spezia e Napoli. La gara sarà diretta dall’arbitro Sacchi, fischio d’inizio alle 20:45

SAMP-UDINESE LIVE

Archiviare la sconfitta dello scorso turno di campionato: è questo l'obiettivo comune di Sampdoria e Udinese, che si affronteranno stasera. Entrambe le squadre sono state battute con lo stesso risultato (2-1) rispettivamente da Spezia e Napoli. La partita sarà diretta dall'arbitro Sacchi di Macerata; gli assistenti saranno Tegoni e Vono, il quarto uomo Gariglio e al VAR ci saranno Valeri e Del Giovane.

Dove vedere Sampdoria-Udinese in tv

vedi anche

Coronavirus in Serie A, i casi squadra per squadra

La sfida tra Sampdoria e Udinese, valida per la 18^ giornata di Serie A, sarà visibile alle 20:45 sul canale satellitare DAZN1 (209 del telecomando di Sky). È possibile attivare la nuova offerta Sky-DAZN solo on-line sul sito sky.it/faidate o su App Sky Fai da te.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.