Torino-Spezia, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

I granata devono far punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, cosa che è già riuscita alla squadra di Italiano dopo i successi su Napoli e Sampdoria. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 18:00

TORINO-SPEZIA LIVE

Dopo l'eliminazione ai rigori dalla Coppa Italia, subita per mano del Milan, il Torino di Marco Giampaolo cerca riscatto e punti contro lo Spezia di Vincenzo Italiano, che si è rilanciato in classifica dopo le vittorie su Napoli e Sampdoria. La gara sarà diretta dall'arbitro internazionale Fabbri di Ravenna; gli assistenti saranno Giallatini e Di Iorio, il quarto uomo Ghersini e al VAR ci saranno Banti e Bindoni.

Dove vedere Torino-Spezia in tv

vedi anche

Meitè al Milan, prestito con diritto a 8 milioni

La sfida tra Torino e Spezia, valida per la 18^ giornata di Serie A, sarà trasmessa da Sky alle 18:00 sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca sarà di Riccardo Gentile con il commento tecnico di Luca Pellegrini. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Paolo Aghemo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.