Mertens, scatenato ballo con la moglie Kat Kerkhofs su Tik Tok

VIDEO

L'attaccante belga, dopo essere tornato in campo contro la Fiorentina, si è scatenato in casa con la moglie: balla truccato su TikTok

NAPOLI-FIORENTINA 6-0: GOL E HIGHLIGHTS

Nel pomeriggio Dries Mertens è ritornato in campo dopo l'infortunio, la sera si è scatenato in casa con la moglie. Balletto, travestimento e... tik tok! Anche l'attaccante azzurro si diverte con il social del momento, insieme a Kat Kerkhofs. I due iniziano a ballare in pigiama, con Mertens che mantiene in mano un bicchiere di vino. Con il cambio di musica cambia anche l'outfit, con i due che si ritrovano vestiti con abiti da discoteca e truccati. Una sfida social accolta da Dries anche per ammazzare il tempo, considerando che di questi tempi non si può uscire per andare a divertirsi. "Mi sentivo giù per la quarantena e lui mi ha lasciato truccare e raccogliere una sfida tik tok. Dio, amo quest'uomo", ha infatti scritto la moglie dell'attaccante belga su Instagram.

Il momento di Mertens

Dries Mertens è tornato in campo contro la Fiorentina, dopo l'infortunio alla caviglia rimediato lo scorso 16 dicembre nella sfida di San Siro contro l'Inter. Per lui 17 minuti nella gara vinta per 6-0, una sorta di prova generale per la prossima partita che vedrà il Napoli impegnato contro la Juventus nella finale di Supercoppa Italiana, in programma mercoledì 20 gennaio alle ore 21 al Mapei Stadium. In quell'occasione Rino Gattuso avrà in Dries Mertens un'arma importante, ritrovata dopo circa un mese di assenza.  

petagna_3

leggi anche

Infortunio per Petagna: "Trauma al polpaccio"