Milan: Rebic e Krunic negativi, Theo Hernandez falso positivo: riprendono gli allenamenti
milanArrivano buone notizie per Stefano Pioli a 48 ore dalla sfida di San Siro con l'Atalanta: Ante Rebic e Rade Krunic sono risultati negativi al tampone molecolare effettuato in mattinata, Theo Hernadez è stato invece catalogato come 'falso positivo'. I tre giocatori possono così riprendere regolarmente gli allenamenti
Buone notizie per il Milan, che ritrova in un solo colpo tre elementi fondamentali in vista del match di sabato a San Siro contro l'Atalanta (fischio d'inizio ore 18, diretta Sky Sport). Ante Rebic e Rade Krunic sono risultati negativi al tampone molecolare, mentre ulteriori accertamenti hanno dimostrato che Theo Hernández era un "falso positivo". I tre giocatori, così, sono tornati a disposizione di Stefano Pioli e possono tornare ad allenarsi.
Il comunicato del Milan
"AC Milan comunica che Ante Rebic e Rade Krunic sono risultati negativi al tampone molecolare e questa mattina si sono sottoposti in clinica agli esami previsti dal protocollo per la ripresa dell'attività agonistica - si legge sul sito del Milan -. Ulteriori controlli hanno dimostrato che Theo Hernández era un "falso positivo". Fornita la documentazione alle autorità sanitarie competenti, il giocatore può riprendere regolarmente gli allenamenti".