Milan: Rebic e Krunic negativi, Theo Hernandez falso positivo: riprendono gli allenamenti

milan
©LaPresse

Arrivano buone notizie per Stefano Pioli a 48 ore dalla sfida di San Siro con l'Atalanta: Ante Rebic e Rade Krunic sono risultati negativi al tampone molecolare effettuato in mattinata, Theo Hernadez è stato invece catalogato come 'falso positivo'. I tre giocatori possono così riprendere regolarmente gli allenamenti

MILAN-ATALANTA LIVE

CORONAVIRUS, NEWS E DATI IN DIRETTA

Buone notizie per il Milan, che ritrova in un solo colpo tre elementi fondamentali in vista del match di sabato a San Siro contro l'Atalanta (fischio d'inizio ore 18, diretta Sky Sport). Ante RebicRade Krunic sono risultati negativi al tampone molecolare, mentre ulteriori accertamenti hanno dimostrato che Theo Hernández era un "falso positivo". I tre giocatori, così, sono tornati a disposizione di Stefano Pioli e possono tornare ad allenarsi.

Il comunicato del Milan

"AC Milan comunica che Ante RebicRade Krunic sono risultati negativi al tampone molecolare e questa mattina si sono sottoposti in clinica agli esami previsti dal protocollo per la ripresa dell'attività agonistica - si legge sul sito del Milan -. Ulteriori controlli hanno dimostrato che Theo Hernández era un "falso positivo". Fornita la documentazione alle autorità sanitarie competenti, il giocatore può riprendere regolarmente gli allenamenti". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.