Calendario Serie A, le partite e gli orari della 19^ giornata

Serie A
©LaPresse

Benevento-Torino, venerdì sera, aprirà la 19^ giornata di Serie A: quattro match sabato, in campo anche Roma, Milan e Inter. Domenica la Juve sfida il Bologna alle 12.30, poi altre 4 gare compreso il posticipo serale tra Parma e Sampdoria

PARMA-SAMP LIVE

Una tre giorni nel segno della Serie A, che torna protagonista con la 19^ giornata, l’ultima del girone d’andata. Ad aprire il turno sarà l’anticipo del venerdì sera tra Benevento e Torino, sabato poi spazio a 4 partire: alle 15 la Roma sfida lo Spezia in una gara importantissima anche per il futuro di Fonseca, alle 18 doppia sfida al vertice della classifica, con il Milan che affrontal’Atalanta e l’Inter impegnata sul campo dell’Udinese; ultima gara di giornata quella tra Fiorentina e Crotone, ore 20.45. Domenica alle 12.30 la Juve sfida il Bologna con l’obiettivo di cancellare il ko del turno precedente contro l’Inter, mentre alle 15 si giocano Genoa-Cagliari e Verona-Napoli, con la squadra di Gattuso che torna in campo dopo il ko in Supercoppa contro i bianconeri. Alle 18 la Lazio sfida il Sassuolo, mentre alle 20.45 il Parma affronta la Sampdoria alle 20.45 nella gara che chiuderà il 19° turno.

Serie A, il calendario della 19^ giornata

Venerdì 22 gennaio

  • Benevento-Torino, ore 20.45 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Tlecronaca Daniele Barone; commento Luca Marchegiani; bordocampo Francesco Modugno.

Sabato 23 gennaio

  • Roma-Spezia, ore 15 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Andrea Marinozzi; commento Daniele Adani; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.
  • Milan-Atalanta, ore 18 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Peppe Di Stefano e Massimiliao Nebuloni. Diretta Gol Dario Massara.
  • Udinese-Inter, ore 18 su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Marina Presello e Matteo Barzaghi. Diretta Gol Daniele Barone.
  • Fiorentina-Crotone, ore 20.45, visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

Domenica 24 gennaio

  • Juventus-Bologna, ore 12.30, visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Genoa-Cagliari, ore 15, visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Verona-Napoli, ore 15 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Riccardo Trevisani; commento Luca Pellegrini; bordocampo Massimo Ugolini.
  • Lazio-Sassuolo, ore 18 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Nando Orsi; bordocampo Matteo Petrucci.
  • Parma-Sampdoria, ore 20.45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Federico Zancan; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Alessandro Alciato.
ibrahimovic_milan

approfondimento

Serie A, 19^ giornata: curiosità e statistiche