Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 19^ giornata

Serie A
©Ansa

Sabato più ricco del solito, con quattro anticipi e non i classici tre. Si comincia con Roma-Spezia alle 15, poi Milan e Inter in campo alle 18 rispettivamente contro Atalanta e Udinese. Si chiude con Fiorentina-Crotone alle 20:45

JUVE-BOLOGNA LIVE

Sarà un sabato di Serie A speciale, quello che comincia oggi 23 gennaio, perché saranno ben quattro gli anticipi che si disputeranno. Restano tre invece le fasce: alle 15:00 Roma e Spezia si sfidano di nuovo dopo la gara di Coppa Italia che ha visto prevalere la squadra di Italiano. Alle 18:00 in campo le due milanesi: il Milan riceve l’Atalanta a San Siro, mentre l’Inter sarà impegnata sul campo dell’Udinese. Chiude il programma del giorno la partita tra Fiorentina e Crotone alle 20:45.

Serie A, 19^ giornata: il programma di sabato 23 gennaio

  • Roma-Spezia, ore 15:00 (Sky Sport Serie A e Sky Sport 251). Telecronaca di Andrea Marinozzi e commento di Daniele Adani. Collegamenti da bordocampo di Francesco Modugno.
  • Milan-Atalanta, ore 18:00 (Sky Sport Serie A e Sky Sport 252). Telecronaca di Fabio Caressa e commento di Beppe Bergomi. Collegamenti da bordocampo di Massimiliano Nebuloni e Peppe Di Stefano.
  • Udinese-Inter, ore 18:00 (Sky Sport 253). Telecronaca di Riccardo Gentile e commento di Lorenzo Minotti. Collegamenti da bordocampo di Marina Presello e Matteo Barzaghi.
  • Fiorentina-Crotone, ore 20:45. La partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (209 del telecomando di Sky).

vedi anche

Calendario Serie A, le partite della 19^ giornata

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.