Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 19^ giornata

Serie A
©Ansa

Sabato più ricco del solito, con quattro anticipi e non i classici tre. Si comincia con Roma-Spezia alle 15, poi Milan e Inter in campo alle 18 rispettivamente contro Atalanta e Udinese. Si chiude con Fiorentina-Crotone alle 20:45

JUVE-BOLOGNA LIVE

Sarà un sabato di Serie A speciale, quello che comincia oggi 23 gennaio, perché saranno ben quattro gli anticipi che si disputeranno. Restano tre invece le fasce: alle 15:00 Roma e Spezia si sfidano di nuovo dopo la gara di Coppa Italia che ha visto prevalere la squadra di Italiano. Alle 18:00 in campo le due milanesi: il Milan riceve l’Atalanta a San Siro, mentre l’Inter sarà impegnata sul campo dell’Udinese. Chiude il programma del giorno la partita tra Fiorentina e Crotone alle 20:45.

Serie A, 19^ giornata: il programma di sabato 23 gennaio

  • Roma-Spezia, ore 15:00 (Sky Sport Serie A e Sky Sport 251). Telecronaca di Andrea Marinozzi e commento di Daniele Adani. Collegamenti da bordocampo di Francesco Modugno.
  • Milan-Atalanta, ore 18:00 (Sky Sport Serie A e Sky Sport 252). Telecronaca di Fabio Caressa e commento di Beppe Bergomi. Collegamenti da bordocampo di Massimiliano Nebuloni e Peppe Di Stefano.
  • Udinese-Inter, ore 18:00 (Sky Sport 253). Telecronaca di Riccardo Gentile e commento di Lorenzo Minotti. Collegamenti da bordocampo di Marina Presello e Matteo Barzaghi.
  • Fiorentina-Crotone, ore 20:45. La partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (209 del telecomando di Sky).
zapata_calabria

vedi anche

Calendario Serie A, le partite della 19^ giornata