Roma-Spezia, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Roma e Spezia si incontrano nuovamente a pochi giorni di distanza dalla sfida di Coppa Italia. I giallorossi di Fonseca, un solo punto nelle ultime due giornate, non possono sbagliare e cercano riscatto, i ragazzi di Italiano vogliono dare seguito alla striscia positiva che dura da tre gare. Calcio d'inizio alle 15, diretta su Sky Sport Serie A

ROMA-SPEZIA LIVE

Per la Roma l'obiettivo è trovare immediatamente la rivincita e provare a dimenticare la cocente eliminazione agli ottavi di finale di Coppa Italia, per lo Spezia è l'occasione per bissare il successo ottenuto in settimana e stupire ancora. Nella 19^ giornata di Serie A, l'ultima del girone di andata, si affrontano nuovamente le squadre di Fonseca e Italiano. I giallorossi, un solo punto nelle ultime due partite e reduci dalla pesantissima sconfitta nel derby con la Lazio, vogliono vincere per mantenersi in zona Champions e allontanare i dubbi sul futuro di Fonseca in panchina. I liguri, in striscia positiva da tre gare di fila, sognano un altro risultato di prestigio per allontanare ulteriormente la zona retrocessione.

Dove vedere Roma-Spezia

ROMA

Confronto a Trigoria, i giocatori sono con Gombar

La gara tra Roma e Spezia, in programma allo stadio Olimpico di Roma sabato 23 gennaio alle ore 15 e valida per la 19^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca è affidata a Andrea Marinozzi, con commento di Daniele Adani. A bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.