Roma-Spezia, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Roma e Spezia si incontrano nuovamente a pochi giorni di distanza dalla sfida di Coppa Italia. I giallorossi di Fonseca, un solo punto nelle ultime due giornate, non possono sbagliare e cercano riscatto, i ragazzi di Italiano vogliono dare seguito alla striscia positiva che dura da tre gare. Calcio d'inizio alle 15, diretta su Sky Sport Serie A

ROMA-SPEZIA LIVE

Per la Roma l'obiettivo è trovare immediatamente la rivincita e provare a dimenticare la cocente eliminazione agli ottavi di finale di Coppa Italia, per lo Spezia è l'occasione per bissare il successo ottenuto in settimana e stupire ancora. Nella 19^ giornata di Serie A, l'ultima del girone di andata, si affrontano nuovamente le squadre di Fonseca e Italiano. I giallorossi, un solo punto nelle ultime due partite e reduci dalla pesantissima sconfitta nel derby con la Lazio, vogliono vincere per mantenersi in zona Champions e allontanare i dubbi sul futuro di Fonseca in panchina. I liguri, in striscia positiva da tre gare di fila, sognano un altro risultato di prestigio per allontanare ulteriormente la zona retrocessione.

Dove vedere Roma-Spezia

La gara tra Roma e Spezia, in programma allo stadio Olimpico di Roma sabato 23 gennaio alle ore 15 e valida per la 19^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca è affidata a Andrea Marinozzi, con commento di Daniele Adani. A bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

fonseca_lapresse

ROMA

Confronto a Trigoria, i giocatori sono con Gombar