Udinese-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

I bianconeri di Gotti, reduci dal buon pareggio nel recupero contro l'Atalanta, cercano un altro risultato positivo per allontanare la zona retrocessione contro i nerazzurri di Conte, che vogliono dare seguito alla bella vittoria nerl derby d'Italia con la Juve per continuare a inseguire la vetta. Squadra in campo alle 18, diretta su Sky Sport 253

UDINESE-INTER LIVE

Udinese e Inter al giro di boa, le due squadre si affrontano nella 19^ giornata di Serie A, l'ultima del girone di andata. Un match che ultimamente ha regalato poche gioie ai bianconeri e parecchi sorrisi ai nerazzurri, che contro i friulani hanno vinto in 9 delle ultime 11 uscite. L'Udinese di Gotti, reduce da un momento piuttosto complicato, in settimana ha conquistato un punto che dà morale nel recupero contro l'Atalanta e adesso cerca un nuovo risultato positivo per allontanare la zona retrocessione, sulla quale i punti di vantaggio sono appena 4. Ma l'Inter di Conte vuole continuare la rincorsa alla vetta della classifica e dopo la convincente vittoria nel derby d'Italia con la Juventus non ha alcuna intenzione di fermarsi. 

Dove vedere Udinese-Inter

La gara tra Udinese e Inter, in programma alla Dacia Arena di Udine sabato 23 gennaio alle ore 18 e valida per la 19^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile, con commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Marina Presello e Matteo Barzaghi. Diretta Gol (Sky Sport 251) Daniele Barone.

ibrahimovic_derby_IPA

vedi anche

Milan-Inter, calendari a confronto fino al derby