Calendario Serie A, le partite e gli orari della 20^ giornata

Serie A

Nell'ultimo weekend del mese di gennaio inizia il girone di ritorno del campionato di Serie A: si parte venerdì sera con Torino-Fiorentina, sabato dedicato a Milan, Juventus e Inter mentre domenica ci sarà il big match tra Atalanta e Lazio. Tutto il programma completo con orari e canali tv

ROMA-VERONA LIVE

Inizia il girone di ritorno del campionato di Serie A, con ben 10 partite in programma nell'ultimo weekend del mese di gennaio. Si parte il venerdì sera, con l'anticipo tra il Torino e la Fiorentina. Tre, invece, gli anticipi del sabato, importantissimi in chiave scudetto. Il Milan, dopo la doppia delusione per la sconfitta interna con l'Atalanta e l'eliminazione dalla Coppa Italia dopo il derby con l'Inter, cerca riscatto al Dall'Ara contro il Bologna. Alle 18 scende in campo la Juventus, impegnata a Marassi contro la Sampdoria. Il sabato sera è dell'Inter: i nerazzurri ospitano il Benevento di Pippo Inzaghi. Le restanti sei gare sono in programma la domenica, con Spezia e Udinese ad aprire la giornata alle ore 12.30. Alle 15 il big match tra Atalanta e Lazio e le altre due sfide Cagliari-Sassuolo e Crotone-Genoa. Alle 18 al Diego Armando Maradona il Napoli riceve il Parma, mentre il posticipo delle 20.45 sarà quello dell'Olimpico tra Roma ed Hellas Verona.  

Serie A, il calendario della 20^ giornata

Venerdì 29 gennaio

  • Torino-Fiorentina, ore 20.45 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Andrea Marinozzi; commento Nando Orsi; bordocampo Paolo Aghemo e Vanessa Leonardi.

Sabato 30 gennaio

  • Bologna-Milan, ore 15 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Alessandro Alciato e Peppe Di Stefano.
  • Sampdoria-Juventus, ore 18 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 25q (satellite e internet). Telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà.
  • Inter-Benevento, ore 20.45, visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

Domenica 31 gennaio

  • Spezia-Udinese, ore 12.30, visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Atalanta-Lazio, ore 15, visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Cagliari-Sassuolo, ore 15 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca Dario Massara; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Valentina Caruso.
  • Crotone-Genoa, ore 15 su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca Antonio Nucera; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Bruno Palermo.
  • Napoli-Parma, ore 18 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Federico Zancan; commento Luca Pellegrini; bordocampo Massimo Ugolini.
  • Roma-Verona, ore 20.45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

 

cristiano_ronaldo_juve

leggi anche

Serie A, 20^ giornata: curiosità e statistiche